Mysimba Pillola Dimagrante con Prescrizione Medica – Naltrexone e Bupropione

Mysimba ItaliaMysimba è il nome ufficiale per il farmaco americano per la perdita di peso Contrave.

Anche se questo farmaco è stato approvato per l’uso come medicazione disponibile solo con prescrizione medica in America nel 2014, e se ne fa uso già in alcuni paesi europei, non gli è stata concessa la completa autorizzazione medica fino al 2017.

Mysimba è disponibile in molti paese come gli Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Italia, Germania e Spagna.

Attualmente si trovano vari prodotti per la perdita di peso disponibili all’acquisto senza ricetta medica che risultano essere una proposta migliore rispetto a MySimba, per quanto ci riguarda. PhenQ ne è un esempio.

PhenQ è una pillola dietetica multi benefica, in grado di bruciare i grassi e di sopprimere l’appetito – non causa effetti collaterali e ha una lunga garanzia di rimborso di 60 giorni.

Leggete perché così tante persone scelgono PhenQ per perdere peso

Che Cos’è Mysimba?

Mysimba Contrave ItalyMysimba è una medicazione che contiene i farmaci Naltrexone e Bupropione.

Naltrexone è normalmente utilizzato come trattamento nelle persone che sono dipendenti a droghe oppiacee o propense all’abuso di alcol. Bupropione è un antidepressivo.

A volte, viene prescritto anche alle persone che hanno smesso di fumare e hanno bisogno di aiuto per combattere la voglia di sigarette.

In Quale Modo Mysimba Contribuisce a Farvi Perdere Peso?

Mysimba è un soppressore dell’appetito. I farmaci dietetici di questo tipo limitano gli attacchi di fame e aiutano a rendere la vita più facile alle persone che cercano di affrontare il problema del mangiare di meno.

Quando il farmaco viene utilizzato insieme ad una dieta e a dell’esercizio fisico, dovrebbe aiutare a creare un deficit calorico tale da obbligare l’organismo a bruciare i suoi accumuli di grasso per ottenere ulteriore energia. L’effetto di soppressione dell’appetito fornito da Mysimba si ottiene grazie alla capacità del farmaco di provocare dei cambiamenti chimici nel cervello che neutralizzano il desiderio di cibo. Si crede questo sia in gran parte dovuto alla capacità del Bupropione di aumentare l’attività della dopamina.

Profilo degli Ingredienti di Mysimba

Un compressa di Mysimba contiene:

  • Naltrexone (90mg)
  • Bupropione (78mg)
Istruzione per l’Uso – Le compresse devono essere assunte con acqua e ingerite intere. Si consiglia anche di prenderle con del cibo. La dose iniziale è di una compressa la giorno. In seguito, la dose viene gradualmente aumentata fino a raggiungere un massimo di due compresse, due volte al giorno (4 settimane).

MySimba Opinioni dei Clienti

“Ho perso solo qualche libbra durante le prime settimane, ma ora sto assumendo 4 pillole al giorno e sto perdendo circa 3 libbre alla settimana. A volte 4. L’unico effetto collaterale che ho notato finora è che sono leggermente più costipata del normale, ma posso conviverci.”
“MySimba funziona. L’ho assunto per 5 settimane e ho perso 4kg. Il problema più grande sono gli effetti collaterali coinvolti. Avevo frequenti mal di testa e ho iniziato ad avere delle palpitazioni cardiache. In alcuni giorni mi sono sentita male e mi girava la testa. Il mio medico mi ha detto che gli effetti collaterali potrebbero passare, ma non è stato così e ho dovuto smettere di prendere questo prodotto.”
“Ho assunto le pillole nel modo corretto e ho modificato la mia dieta. Non ho mai avuto una fame eccessiva, quindi mangiare di meno non è stato un problema. Durante i primi giorni, ho avuto un po’ di nausea, ma poi è passata. Ho già perso 3kg, quindi sono soddisfatta di questo farmaco.”
“Mi sentivo veramente male quando usavo queste pillole, quindi dopo due settimane ho deciso che era ora di smettere. Ho perso 11 libbre, quindi ovviamente le pillole fanno il loro lavoro, ma non riuscivo a sopportare il malessere e i giramenti di testa che provavo di continuo, con conseguenze negative sul mio lavoro.”

Per Chi è Adatto MySimba?

Mysimba non è idoneo per le persone che assumono altri tipi di farmaci, inclusa la codeina, pimozide e MAO inibitori. È anche inidoneo per chiunque soffra di problemi di salute come il diabete, malattie cardiache e disturbi dell’umore.

Ci Sono Possibili Effetti Collaterali con MySimba?

La combinazione di Naltrexone e Bupropione utilizzata in Mysimba è nota per la sua capacità di provocare molti effetti collaterali, tra cui vampate di calore, irrequietezza, dolori muscolari, danni al fegato e pensieri di suicidio. Secondo l’organo di controllo sanitario Europeo Prescribe, la minima quantità di peso perso con il farmaco, lo rende “troppo rischioso rispetto ai risultati ottenuti”. Le recensioni dei clienti affermano che è un colpo per quanto riguarda il costo.

Dove Posso Acquistare Mysimba?

Mysimba può essere acquistato solamente in farmacia su presentazione di ricetta medica.

Mysimba Funziona? (Riepilogo)

Osservando le recensioni dei clienti, e l’accusatoria valutazione fornita da 

Mysimba sembra avere le potenzialità di aiutare le persone a perdere qualche chilo, ma non appare essere un farmaco particolarmente potente e la possibilità che si verifichino effetti collaterali è talmente alta che gli aspetti negativi superano quelli positivi.

Gli integratori per la perdita di peso di alta qualità sono in grado di fornire risultati di gran lunga superiori e senza la comparsa di effetti collaterali. Ricordando ciò, è difficile capire perché una persona vorrebbe mettere a rischio la propria salute con un farmaco dimagrante controverso come Mysimba.

Cliccate qui per visualizzare le pillole dietetiche più efficaci disponibili senza prescrizione medica

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *