Pillola Per Dimagrire

Brucia Grassi, Blocca Grassi, Blocca Fame
Recensioni

Contrave – pillola dimagrante soggetta a prescrizione con bupropione HCI e naltrexone HCI

Post Icon
Editor’s Rating
Valutazione Not Rated
Efficacia Not Rated
Valore Not Rated
Reputazione Not Rated
Commenti utenti Not Rated

Contrave è una compressa dimagrante prodotta negli USA da Orexigen.

A differenza della maggior parte di prodotti valutati su questo sito, Contrave non è un integratore.

È un medicinale ed è disponibile solo per i pazienti cui sia stato regolarmente prescritto da un medico, quindi, sotto molti aspetti, può essere paragonato alla fentermina.

Come la fentermina, Contrave è ritenuto adatto solo per pazienti gravemente obesi e affetti da patologie correlate o aggravate dal sovrappeso.

Affermazioni: può aiutare alcuni pazienti obesi affetti da patologie correlate al peso

Punti positivi: approvato dall’FDA

Punti negativi: nuovo sul mercato e non esente da rischi. Non è disponibile per tutti e solo con prescrizione medica

Come agisce la formulazione

Anche qui, è difficile non fare confronti tra Contrave e la fentermina, perché entrambi sono stati studiati per sopprimere l’appetito e nessuno dei due fornisce altre azioni dimagranti, come bruciare i grassi o bloccare i carboidrati.

Perdere peso è una questione di calorie. Assumine troppe e il tuo peso aumenta. Troppo poche, e il corpo è costretto a cominciare a bruciare le riserve di grasso: però, ridurre le calorie riducendosi il cibo non è una passeggiata. Gli attacchi di fame possono essere intollerabili, ma un buon soppressore dell’appetito può risolverli e aiutare chi sta a dieta a raggiungere gli obiettivi desiderati.

A differenza di altre alternative dimagranti, Contrave è stato clinicamente testato e si è dimostrato efficace. Il suo impiego come farmaco soggetto a prescrizione è stato approvato dall’FDA statunitense (la Food and Drug Administration), ma non per essere usato come misura a se stante per la perdita di peso. Le compresse devono essere impiegate nell’ambito di un programma di controllo del peso che include un’alimentazione sana e un maggiore livello di attività fisica.

Ingredienti principali

 
Alcune sostanze leganti ed eccipienti sono necessarie per tenere insieme le compresse, ma gli ingredienti principali sono il bupropione cloridrato e il naltrexone cloridrato.

  • Bupropione cloridrato: una sostanza che stimola alcune aree del cervello. È usata di solito per curare la depressione, ma alcuni test effettuati negli USA (al Duke University Medical Centre di Durham) dimostrano che il bupropione cloridrato può essere utile anche per perdere peso. I soggetti umani sottoposti allo studio hanno ottenuto una perdita di peso media del 12,9%.
  • Naltrexone cloridrato: farmaco impiegato principalmente per aiutare le persone a combattere la dipendenza da alcool o oppiacei, il naltrexone cloridrato non è generalmente associato alla perdita di peso.

Dati di supporto

 
Le capacità dimagranti di Contrave sono state dimostrate da due test clinici. I volontari che hanno preso parte a entrambi gli studi erano individui sovrappeso, tutti affetti da una o più patologie. Questo è importante, perché le condizioni fisiche dei soggetti del test erano un parametro per selezionare i pazienti a cui prescrivere le compresse. In entrambi i test, il gruppo che ha ricevuto Contrave ha perso considerevolmente più peso rispetto al gruppo placebo.

  • Studio n. 1 — Perdita di peso del gruppo Contrave 5,4% rispetto a 1,3% (gruppo placebo).
  • Studio n. 2 — Perdita di peso del gruppo Contrave 8,1% rispetto a 4,9% (gruppo placebo).

Istruzioni per l’uso

Ai pazienti è richiesto di iniziare con un dosaggio di 1 compressa al giorno e quindi raggiungere gradualmente la dose di 4 compresse al giorno.

  • 1a settimana — 1 compressa ogni mattina.
  • 2a settimana — 1 compressa ogni mattina    + 1 compressa alla sera.
  • 3a settimana — 2 compresse ogni mattina + 1 compressa alla sera.
  • 4a settimana — 2 compresse ogni mattina + 2 compresse alla sera.

Il medico che le prescrive fornirà indicazioni in merito, ma le compresse devono essere impiegate in combinazione con l’esercizio fisico e con una dieta sana; inoltre, Orixigen sottolinea di evitare l’assunzione di cibi grassi, perché ciò potrebbe aumentare il rischio di crisi epilettiche.

Potenziali effetti secondari di Contrave

Il bupropione cloridrato può innescare uno stato d’animo negativo e, stando a quanto afferma Orexigen sul proprio sito internet attraverso la seguente avvertenza, posta ben in vista per i visitatori:
“CONTRAVE può causare gravi effetti secondari di pensieri o azioni suicidi.”

Il sito fornisce inoltre una lunga lista di altri possibili effetti secondari, quali:

  • Eruzioni cutanee
  • Ghiandole gonfie
  • Problemi agli occhi
  • Problemi allo stomaco e/o intestinali
  • Mal di testa
  • Nausea
  • Difficoltà ad addormentarsi
  • Convulsioni
  • Aumento della pressione sanguigna
  • Dolore toracico
  • Variazioni della frequenza cardiaca
  • Danno epatico
  • Epatite
  • Episodi maniacali 

Testimonianze e feeback su Contrave

 
I feedback dei clienti indicano che Contrave potrebbe funzionare meglio per alcune persone che per altre.

“Sto usando Contrave quasi da 8 settimane, ma non vedo grandi differenze: per quanto mi riguarda, è una perdita di tempo. Gli darò altre 8 settimane per vedere cosa succede ma, ora come ora, mi sento molto scoraggiato.”
“3 settimane di nausea e capogiri. Non credo di poter continuare a prenderle ancora per molto, mi fanno stare troppo male.”
“Sono al 12° giorno e posso già osservare una notevole differenza nelle mie abitudini alimentari. La cioccolata ha perso tutto il suo fascino. Le torte mi lasciano indifferente. Evviva, finalmente un soppressore dell’appetito che funziona.”
“Lo sto prendendo da 3 settimane e sono contento. Ho perso quasi 7 kg. Sono più di 2 kg a settimana e non ho avuto alcun effetto collaterale.”

Disponibilità – Posso acquistare Contrave?

Contrave non può essere acquistato legalmente senza prescrizione medica.

Alternativa non soggetta a prescrizione

PhenQ ItaliaContrave è stato paragonato alla fentermina, un altro farmaco soggetto a prescrizione – un altro prodotto che si è dimostrato incredibilmente popolare negli ultimi anni è PhenQ.
PhenQ è considerato un’alternativa alla fentermina, cui somiglia per metodologia di azione (soppressione dell’appetito) e che può anche agire come bruciagrassi. PhenQ può essere acquistato direttamente dal suo sito internet ufficiale e non richiede prescrizione.

Leggi altro su PhenQ qui

 

 



Commenti

Aggiungi il tuo commento

Click stars below to rate.
Efficacia
Valore
Reputazione
Commenti utenti