Obesimed è un soppressore dell’appetito di origine europea che viene venduto sotto il nome di diverse marche. È prodotto nei Paesi Bassi dalla PK Benelux.
L’azienda è una filiale della Peters Krizman AG, che distribuiscono i loro prodotti con il proprio marchio, Lucovital.
Gli integratori per la salute e il benessere prodotti dalla PK Benelux sono anche disponibili come prodotti private label.
Questo significa che altre aziende hanno l’opportunità di dare il loro marchio a questo prodotto e di venderlo come proprio.
Quali sono i soppressori dell’appetito più noti secondo le opinioni dei clienti
I Benefici che i Clienti Dovrebbero Aspettarsi
Content
- Cura e previene l’obesità
- Frena le abitudini alimentari eccessive
- Supporta una dieta bilanciata
- Offre una sostanziale perdita di peso
Metodo di Azione
Non ci sono molte informazioni disponibili su Obesimed, ma sembra abbia la capacità di assorbire una grande quantità di acqua.
Il risultato è una “sostanza naturale” che riempie lo stomaco e induce un senso di sazietà. Questo aiuta le persone a mangiare di meno perché non ci vuole più tanto per interrompere la sensazione di fame. Quando queste pillole vengono affiancate da una dieta a basso contenuto calorico, l’organismo dovrebbe affrontare una mancanza di calorie che lo induce a perdere peso innescando il bisogno di utilizzare le riserve di grasso esistenti come fonte di carburante. Così dice la teoria, ma la verità è che la soppressione dell’appetito è raramente sufficiente per ottenere buoni risultati.
Per questo motivo così tante pillole dietetiche per la soppressione dell’appetito sono ideate anche per accelerare il metabolismo. Un metabolismo più veloce brucia più calorie per 24 ore al giorno, ed è quindi facile comprendere come questo aumenti le probabilità di perdere peso con successo.
Istruzioni d’Uso – Obesimed è ideato per agire come trattamento per ridurre l’obesità nelle persone che hanno più di 10 anni di età. Gli adulti devono assumere tre dosi (2 capsule) al giorno, prima dei pasti. I più giovani possono ridurre il dosaggio a due capsule, due volte al giorno, se richiesto. È importante ingoiare ogni dose di Obesimed con due grandi bicchieri di acqua, e si potranno ottenere dei buoni risultati solo se le capsule vengono usate insieme ad una dieta a basso contenuto calorico.
Alcune pillole dietetiche sono ideate per essere utilizzate in cicli. Questo è il caso di Obesimed e il ciclo consigliato è di 30 giorni seguiti da quattro giorni di pausa.
Ingredienti Attivi
Obesimed contiene percentuali e quantità non rese note dei seguenti cinque ingredienti:
- OMTEC 19
- Oleum Helianthus
- Biossido di Titanio (E171)
- Ipromellosa (E464)
- Amylum Solani
Se Obesimed Funziona
OMTEC 19 deve essere il principio attivo principale perché gli altri quattro ingredienti sono solo in grado di fornire colore, tenere le capsule integre, e di contribuire alla sua disintegrazione all’interno dello stomaco.
La grande domanda è, che cos’è OMTEC 19? Il vero produttore del prodotto non fornisce questa informazione importante e tutti i siti che lo distribuiscono seguono il suo esempio.
C’è una buona probabilità che possa essere una forma standardizzata di glucomannano, ma non c’è alcun modo per accertarsene e non sembra una cosa giusta pretendere che le persone a dieta consumino pillole dietetiche senza sapere quali ingredienti contengono. Queste pillole saranno in grado di fare quello che affermano? Se ogni dose fornisce 1g di glucomannano, c’è una buona probabilità che possano riuscirci. Ma, contengono davvero il glucomannano e, se così fosse, ce n’è a sufficienza?
Obesimed la Risposta dei Clienti
Le recensioni riguardo a Obesimed sembrano un mix di pareri positivi e negativi
Obesimed Effetti Collaterali
Non sono stati segnalati effetti collaterali, ma fino a quando non saranno disponibili più informazioni riguardo all’ingrediente principale, vi consigliamo di non usare queste pillole senza il consenso di un medico.
Obesimed Prezzo e Distribuzione
Clienti che vivono in molti paesi europei potranno acquistare Obesimed nella loro farmacia locale o nei negozi di alimenti naturali. Il prodotto è anche disponibile in molti importanti negozi online europei e il prezzo per una confezione da 126 capsule varia dai €16 ai €28 euro.
Garanzia
Non c’è una garanzia di rimborso da parte del produttore, ma è possibile che alcuni negozi offrano una propria garanzia.
Sommario
Le recensioni dei clienti ci suggeriscono che Obesimed potrebbe non essere un soppressore dell’appetito particolarmente potente.
Questo è un fattore che tende a farci dubitare delle nostre ipotesi originali che OMTEC 19 possa essere glucomannano. Ci siamo sentiti sollevati quando non abbiamo trovato segnalazioni di effetti collaterali, ma la scarsità di informazioni riguardo a OMTEC 19 rimane una fonte di preoccupazione.
Anche se viene prodotto da un’azienda rispettabile, abbiamo ancora molti dubbi su questo prodotto e ci sentiamo in dovere di consigliarvi di provare qualcos’altro al suo posto.
Soppressori dell’Appetito Consigliati
La nostra preferenza va a PhenQ, un soppressore dell’appetito naturale che aiuta anche a bruciare il grasso corporeo in eccesso e blocca l’introduzione di nuove cellule adipose.
PhenQ utilizza ingredienti di qualità farmaceutica ma è disponibile per l’acquisto sul proprio sito web ufficiale senza bisogno di prescrizione medica.
Leggete perché PhenQ è così altamente valutato cliccando qui