Pillola Per Dimagrire

Brucia Grassi, Blocca Grassi, Blocca Fame
Recensioni

Perdi Peso 1-2-3

Post Icon
Editor’s Rating
Valutazione
Efficacia
Valore
Reputazione
Commenti utenti

Recensione di Perdi Peso 1-2-3 : Dimagrire con prodotti naturali.

Perdere chili semplicemente affidandosi ai benefici di tre estratti brevettati e innovativi: la Withania Somnifera, l’estratto di melone dalla Francia e un mix tra Arancia Amara e dolce.

È quanto si propone di fare PerdiPeso 1-2-3, in Italia direttamente dalla California, un integratore che, tra le tante soluzioni per dimagrire, mira direttamente al cuore del problema: l’effetto negativo che lo stress provoca sull’organismo e sulla linea in generale.

Cos’è Perdi Peso 1-2-3?

Perdi Peso 1-2-3 è un prodotto dimagrante che agisce sullo stress, principale causa del sovrappeso, anziché sul metabolismo e sull’assorbimento delle calorie. Il tutto sulla base di studi clinici che hanno dimostrato come il cortisolo, ormone dello stress, sia uno dei principali responsabili dell’aumento di peso.

Tra le soluzioni per dimagrire, questa, tutta naturale, si presenta in gocce, in flaconi da 100 ml che si differenziano per principi attivi a seconda delle fasi che vanno a ricoprire (1- 2 o 3). Commercializzato dai laboratori titolari del marchio Giorno e Notte, Perdi Peso 1-2-3 combina due prodotti in uno e racchiude la potenza di tre estratti, brevettati e 100% naturali.

Come agisce PerdiPeso 1-2-3?

La formulazione di Perdi Peso 1-2-3® agisce in 3 distinte fasi: la prima lavora sui livelli di cortisolo e riduce l’assimilazione dei grassi, la seconda favorisce la depurazione dall’organismo delle tossine accumulate per via della scorretta alimentazione, la terza promuove la termogenesi, ossia il consumo delle calorie e la combustione dei grassi.

Il prodotto Fase 1-2, a base di Withania Somnifera ed estratto di Melone, proveniente dalla Francia, mira a ridurre l’affaticamento e a ripulire l’organismo dalle tossine. In particolare, la Withania Somnifera, anche conosciuta con il nome di ginseng indiano, ciliegia d’inverno o ashwagandha, è in grado di inibire alcuni effetti indotti dallo stress a livello del sistema nervoso centrale mentre l’estratto brevettato di Melone, grazie alle sue proprietà antinfiammatorie e antiossidanti, utili soprattutto a depurare l’organismo, favorisce l’eliminazione delle tossine.

Il prodotto Fase 3 si fonda sui benefici dell’innovativo mix tra Arancia Amara e dolce di Sicilia. Ricca di sostanze attive, tra cui le antocianine, pigmenti dallo spiccato potere antiossidante, questa soluzione contribuisce alla riduzione dei trigliceridi nel tessuto adiposo oltre a enfatizzare gli obiettivi raggiunti nella precedente fase grazie a un’azione termogenica che permette di bruciare i grassi e trasformarli in energia.

Come si assume Perdi Peso 123?

Se la Fase 1-2 va assunta al mattino prima della colazione, la Fase 3 va prevista alla sera, prima di coricarsi. Di ogni fiala vanno assunte 75 gocce al giorno: grazie a una pipetta, la soluzione va dosata direttamente sulla lingua o diluita in un bicchiere d’acqua.

Cosa promette Perdi Peso 1-2-3?

Con Perdi Peso 1-2-3 vinci lo stress e ti liberi dai chili di troppo. Così almeno sostiene il sito ufficiale del prodotto che promette anche di essere la soluzione per ritrovare il proprio benessere totale: mente, corpo e linea oltre a perdere peso in modo duraturo.

Anzi, definitivo, come si legge: “Perdi Peso 1-2-3® disintossica, rivitalizza e brucia i grassi definitivamente e in maniera totalmente naturale”. Insomma, per dirla breve: “La soluzione in gocce che ti cambia la vita perché è l’unica ad agire direttamente sulla causa del sovrappeso”.

Efficace al 100%, già dopo i primi mesi di trattamento, Perdi Peso 1-2-3® vanta una serie di testimonial che affermano di aver perso dai 17 ai 30 kg, con il sorriso sulle labbra.

Notificato al ministero della Salute e sottoposto ad accurati studi clinici, il prodotto è controindicato in gravidanza e durante l’allattamento o in caso di intolleranza ai componenti naturali della formula (Withania Somnifera, Tè verde, Acai, Melone, Arancia Amara e Arancia Dolce, Cacao, Cromo).

Garanzia “Soddisfatti o rimborsati”

Perdi Peso 1-2-3 offre la garanzia “Soddisfatti o rimborsati” a chi non fosse pago dei risultati ottenuti. In questo caso, entro 30 giorni (più 5 di spedizione) dalla data stampata sullo scontrino, sarà sufficiente restituire scatola e relativo contenuto alla sede di Rovereta di Falciano, nella Repubblica di San Marino (le spese di spedizione si intendono a carico del mittente).

Per ottenere il rimborso è necessario fornire obbligatoriamente altresì dati quali nome, cognome, domicilio, numero di telefono, orari disponibili, motivo della richiesta, codice fiscale, codice ean (codice a barre sotto la scatola), copia dello scontrino attestante la data dell’acquisto.

Entro 10 giorni lavorativi, The DMC S.p.A farà recapitare un assegno bancario pari all’importo sostenuto per l’acquisto di Perdi Peso 1-2-3.

Il parere

Nonostante l’approccio innovativo, volto a colpire lo stress, Perdi Peso 1-2-3 non garantisce miracoli, come ogni integratore alimentare di sorta.

Da evitare scrupolosamente durante l’allattamento e in gravidanza in quanto responsabile di effetti abortivi, la Withania Somnifera, componente base della Fase 1-2, può provocare altri effetti collaterali, quali disturbi gastrointestinali, vomito e diarrea.

Inoltre, può avere effetto sedativo e interagire negativamente con alcol e moltissimi farmaci, tra cui gli antidepressivi, gli antipsicotici, i sonniferi, gli ansiolitici e gli anticonvulsionanti). È inoltre raccomandabile sospenderne l’assunzione a ridosso di eventuali interventi chirurgici in anestesia generale.

Credere nei benefici degli integratori per dimagrire è abitudine diffusa. È più semplice sperare nei miracoli che nella volontà di lavorare sodo per perdere peso e raggiungere il proprio peso ideale.

Per rimanere nei canoni del reale, sul sito del prodotto si legge che i clienti, in generale, vantano una perdita di peso che oscilla dai 3 ai 5 kg al mese. Eppure testimonial affermano di essersi liberati di ben 30 kg con il sorriso sulle labbra, anche se nel lungo periodo. Semplicemente con un integratore a base di ingredienti naturali.

Senza considerare gli effetti collaterali non elencati ma riportati in qualsiasi scheda inerente i componenti principali del prodotto. Nessun visibile accenno all’alimentazione o all’attività fisica: indipendentemente dal tipo di dieta e dallo stile di vita, Perdi Peso 1-2-3 assicura il dimagrimento. È credibile?

Pillola Alternativa

Meratol è una potente alternativa che può aiutare a perdere 1 a 3 kg a settimana, riducendo l’apporto calorico giornaliero.

Secondo i dati clinici, Meratol aiuta a:
  • Perdere peso in modo rapido, efficace e sicuro con sforzi minimi
  • Vedere i risultati di perdita di peso in pochi giorni
  • Perdere 1 a 3 chili a settimana
  • Ridurre l’apporto calorico naturalmente
  • Bloccare l’assorbimento dell’assunzione di carboidrati fino al 82 %
  • Aumentare il metabolismo in modo da bruciare più grasso rapidamente
  • Bruciare 12 volte più calorie

Ulteriori informazioni su Meratol

Perdi Peso 1-2-32.75belladonna2012-07-30 19:32:33Recensione di Perdi Peso 1-2-3 : Dimagrire con prodotti naturali. Cos’è Perdi Peso 1-2-3 e come agisce? Funziona? Il parere.


Commenti

2 risposte a “Perdi Peso 1-2-3”

  1. simona dice:
    07/09/2012 a 8:31 am

    perdi peso uno due e tre annulla l efficacia dei contraccettivi?

  2. Pawandeep dice:
    28/11/2012 a 10:11 pm

    voglio la perdita di peso che voglio questo medicinale, ma io sono vivo in inghilterra
    darmi consigli
    thx


Aggiungi il tuo commento

Click stars below to rate.
Efficacia
Valore
Reputazione
Commenti utenti