XLS Cura Xanthigen 90 St Capsule Recensione

XLS Xanthigen ItaliaXLS Xanthigen è un prodotto per la perdita di peso realizzato dalla Omega Pharma.

L’azienda è un leader nel mercato dei medicinali da banco e dei prodotti per la salute e il benessere, ed è il nome dietro a molti prodotti apprezzati, tra cui Solpadeine, Relec repellente per zanzare e Predicta.

La formulazione di Xanthigen contiene una miscela brevettata di estratto di punica granatum (ricavato dai semi di Melograno) e di estratto di alghe brune. Secondo il materiale di marketing, la “sinergia” tra i due ingredienti forniscono i seguenti benefici:

  • Sopprime la differenziazione degli adipociti
  • Sopprime l’accumulo di lipidi
  • Aumenta il dispendio energetico
  • Aiuta a prevenire l’aumento di peso
  • Può ridurre il grasso corporeo e il grasso epatico
  • Mantiene la funzione cognitiva
  • Migliora la salute cardiovascolare e metabolica
  • Aiuta a mantenere sano il fegato
  • Supporta la segnalazione di insulina
  • Mantiene l’omeostasi del glucosio nel sangue

Affermazioni: Sopprime l’appetito, previene l’aumento di peso e fornisce molti benefici per la salute.

Aspetti Positivi: È prodotto da un’azienda rispettabile

Aspetti Negativi: Non risulta efficace come altri prodotti dietetici multi benefici – per esempio PhenQ

Che Cos’è Xanthigen e Come Agisce?

Osservando le affermazioni fatte su questo prodotto, Xanthigen sembra essere una super pillola dietetica che migliora la salute, ma il sito web ufficiale del prodotto non fornisce molte informazioni su quanto è probabile che i principali benefici vengano raggiunti, e anche siti di terze parti che commercializzano il prodotto non forniscono informazioni adeguate.

Ingredienti Principali

Le quantità incluse non sono note, ma gli unici due ingredienti attivi presenti nel Xanthigen sono:

  • Estratto di Punica Granatum: Un ingrediente che deriva dall’olio di semi di melograno. È ricco di antiossidanti, molte affermazioni sono state fatte sulle sue proprietà terapeutiche, e sembra avere il potenziale di sopprimere l’appetito, ma sono richiesti ulteriori studi.
  • Undaria Pinnatifida: Nota anche come alga wakame, l’Undaria Pinnatifida è una specie di alga commestibile che viene spesso aggiunta alle zuppe e alle insalate. Una valutazione scientifica delle capacità dell’ingrediente suggeriscono che abbia un valore potenziale in molti campi, tra cui i trattamento dell’obesità, la regolazione di patologie psicologiche, previene i tumori e migliora il sistema immunitario.
Istruzioni d’Uso – È richiesta una capsula (200mg) tre volte al giorno. Le capsule devono sempre essere deglutite con un grande bicchiere di acqua e le dosi devono essere assunte 30 minuti prima dei pasti principali (colazione, pranzo, cena). Per ottenere i migliori risultati si richiede un uso continuo di almeno 8 settimane.

Studi Scientifici

Le potenzialità di Xanthigen sono state testate dai ricercatori alla Russian Academy of Natural Sciences, a Mosca, e sembra avere valore come supporto nella perdita di peso.

Dopo uno studio controllato con placebo in doppio cieco randomizzato, i ricercatori hanno concluso: “Xanthigen promuove la perdita di peso, riduce il contenuto di grassi corporei e nel fegato, e si è notato un miglioramento nei test di funzionalità epatica nelle donne obese non diabetiche.

Xanthigen e Fucoxanthin aumentano anche il consumo energetico a riposo. Questo prodotto può essere considerato un promettente integratore alimentare per la gestione dell’obesità.”

XLS Xanthigen Feedback dei Clienti

I feedback dei clienti sono contradditori. Alcune persone dicono che funziona, altre invece affermano che su di loro non ha avuto alcun effetto.

Alcune tipiche recensioni da parte dei clienti su Xanthigen dicono:

“Uso Xanthigen da 8 settimane e sono felice di poter dire che mi ha aiutato a perdere 3kg. Nessun effetto collaterale, quindi posso consigliare questo prodotto.”
“Ho perso 2 mesi della mia vita su questo prodotto. Non ho mai visto nessun risultato. Uno schifo totale, se volete la mia opinione.”
“Questo è l’unico prodotto dietetico che ha funzionato per me.”
“Nessuna perdita di peso o altro beneficio visibile. Non adatto a questo scopo

XLS Xanthigen Effetti Collaterali e Problemi per la Salute

Non è stato riferito alcun effetto collaterale, ma Xanthigen non è adatto alle donne in stato di gravidanza o che allattano. Le persone con problemi di salute già esistenti dovrebbero consultare il medico prima di assumere qualsiasi integratore per la perdita di peso. Questo vale anche per coloro che assumono farmaci.

Dove Acquistare XLS Cura Xanthigen

Xanthigen è disponibile su molti negozi online, tra cui la PromoFarma e Farmaline.

Ci sono 90 capsule in ogni confezione e il prezzo si aggira generalmente attorno ai   €35 – €45, a seconda del fornitore.

Garanzia

Non c’è nessuna garanzia di rimborso.

Il Verdetto Finale

Supponendo che i due principali ingredienti siano inclusi in quantità sufficienti, Xanthigen potrebbe avere il potenziale di accelerare il processo di perdita di peso, ed è anche uno dei pochi prodotti presenti sul mercato che è stato effettivamente testato scientificamente e approvato.

Tuttavia, nonostante il fatto che la ricerca suggerisca che la formulazione funziona, molti clienti affermano che non li ha aiutati a perdere peso. Questa è una brutta notizia per un prodotto venduto senza una garanzia di rimborso.

Phenq ItaliaXanthigen non è una pillola dietetica particolarmente costosa, ma i clienti che non sono riusciti a perdere peso possono dire addio al proprio denaro.

Alcune delle migliori pillole dietetiche forniscono una garanzia di rimborso e i 60 giorni sembrano essere nella norma al giorno d’oggi.

Inoltre, tali prodotti hanno un miglior livello di feedback positivi da parte dei clienti, quindi è là che il denaro intelligente ha più probabilità di andare.

Cliccate qui per visualizzare i prodotti dietetici più efficaci

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *