Pillola Per Dimagrire

Brucia Grassi, Blocca Grassi, Blocca Fame
Recensioni

XLS Medical Fat Binder Recensione, Funziona Davvero?

Post Icon
Editor’s Rating
Valutazione
Efficacia
Valore
Reputazione
Commenti utenti

XLS Medical Fat Binder è un farmaco per facilitare la perdita di peso prodotto dalla Omega Pharma, una compagnia farmaceutica Belga con sedi in tutto il mondo.

È un tradizionale legante grassi che offre qualcosa in più – un ingrediente principale naturale, ben tollerato e vitamine per combattere un comune problema legato al legare dei grassi.

Afferma di poter far perdere a chi lo utilizza tre volte il peso che una normale dieta farebbe perdere. I suoi sforzi di marketing risultano professionali e costosti.

Ma la vera ciliegina sulla torta è il suo ingrediente principale, la Litramina – una forma pura al 100% creata dagli stessi produttori dell’XLS.

Effetti descritti: essere in grado di ridurre l’assorbimento dei grassi e sopprimere l’appetito

Pro: ha un ottimo ingrediente (Litramina 100%) e proviene da una compagnia rispettabile

Contro: Non sembrano esserci difetti importanti

La nostra opinion è comunque che la migliore pillola dimagrante sia PhenQ, scopri perchè

Pillola dimagrante XLS

XLS Medical Fat Binder, come tutti gli altri leganti grasso, agisce impedendo che il grasso in eccesso venga assorbito dal tratto digerente. L’ingrediente attivo, la Litramina, lega con i grassi provenienti dal cibo e diventa un composto che è troppo grande per essere assorbito dal piccolo intestino. Invece, viene eliminato dal corpo attraverso le normali vie di escrezione.

Contrariamente ad altri leganti grasso sul mercato, XLS contiene anche le vitamine grasso-solubili A, D ed E. poiché queste vitamine sono grasso-solubili, spesso sono carenti nelle persone che assumono leganti grasso. Includendole nell’integratore, XLS Medical Fat Binder tenta di attutire quella deficienza.

Il prodotto è progettato per essere assunto come parte del programma di perdita di peso “123 Hello Me” che dura 12 settimane, che prevede responsabilità nel mangiare, attività fisica regolare e, naturalmente, assumere grandi quantitativi di XLS Medical Fat Binder. Il dosaggio giornaliero è di 2 pillole 3 volte al giorno immediatamente dopo i pasti, o almeno 30 minuti dopo aver mangiato. Il prezzo è circa 3$ al giorno, oppure 200$ per tutte le 12 settimane.

Chi consuma questo integratore dovrebbe vedere risultati entro 4 settimane, ma continuare con il programma per le 12 settimane complete. A causa del modo in cui è categorizzato, XLS Medical Fat Binder dovrebbe essere assunto per 30 giorni, e poi è prevista una paura dai 5 ai 6 giorni prima che il consumo venga ripristinato. Il sito web lo fa sembrare come un consiglio amichevole che elargisce la compagnia, ma in realtà si tratta di una norma vigente nella direttiva 93/42/EEC del Regolamento Europeo Dispositivi Medici del 1993.

Ingredienti principali

Litramina ItaliaLa Litramina è un complesso di fibre naturali brevettato ed autorizzato derivato principalmente dall’Opuntia ficus indica, conosciuto anche come fico d’india. È prodotta e distribuita in tutto il mondo dalla InQpharm, una compagnia farmaceutica internazionale con sede principale in Malesia.

  • La vitamina A è essenziale per lo sviluppo, la crescita, la protezione del sistema immunitario ed una buona vista.
  • La vitamina D è responsabile dell’aumento dell’assorbimento di calcio e fosfato nell’intestino.
  • La vitamina è un antiossidante che previene la propagazione dei radicali liberi.

Se da una parte il sito web fornisce link a studi che mostrano l’efficacia della Litramina, dall’altra non fornisce alcuna prova che la Litramina, combinata con gli altri ingredienti del legante grassi XLS agisca per produrre i tanto decantati effetti di perdita di peso. La quantità di Litramina inoltre non è indicata (e non può essere indovinata dall’analisi di svariate immagini del pacchetto), quindi è impossibile sapere se il dosaggio del prodotto incontra le raccomandazioni fatte dallo studio. Contiene il seguente quantitativo di vitamine: 133.33 mcg di vitamina A, 0.83 mcg di vitamina D, e 1.67 mcg di vitamina E.

La recensione più positiva è quella riportata dalla cantante inglese Mica Paris, che afferma di aver perso 6kg in un mese. Diverse altre testimonianze sono disponibili sul sito web del prodotto.

Effetti collaterali

Il sito web stabilisce chiaramente che questo prodotto non va usato da ragazzi di età inferiore ai 18 anni, da coloro che hanno un Indice di Massa Corporea minore di 18.5 e da donne in gravidanza o in allattamento. Gli ingredienti di fibra naturale e le vitamine normalmente non dovrebbero dare alcun effetto collaterale, ma tutti i leganti grasso solitamente possono causare problemi allo stomaco, feci molli o liquide e flatulenza.

Inoltre, le persone con un alto apporto di retinolo (vitamina A) nella propria dieta – proveniente ad esempio da un consumo regolare di fegato o prodotti derivati dal fegato – non dovrebbero assumere questa pillola. I diabetici e chi soffre di insufficienza renale, o chiunque prenda farmaci sotto prescrizione, dovrebbero consultare il proprio medico curante prima di assumere questo prodotto.

È consigliato

XLS Medical Fat Binder è un prodotto che non possiamo consigliare, sfortunatamente. Il sito web sembra contenere moltissime informazioni, ed inoltre fornisce numerosi link a studi clinici, eppure manca di opinioni se confrontata con gli standard dei prodotti della concorrenza. Sebbene i leganti grasso siano veramente dei metodi efficaci per la perdita di peso, XLS Medical Fat Binder non è comunque efficace con PhenQ.

Non consigliato 

Alternativa consigliata

PhenQ ItaliaNon ci sono tante pillole dimagranti in commercio che possno competere con PhenQ – un brucia grassi, grasso-bloccante e soppressore dell’appetito disponibile senza prescrizione medica.

Si può comprare direttamente dal sito web ufficiale, è veramente un prodotto di qualità grazie al suo insieme di ingredienti naturali.

Scopri di più su PhenQ

 

XLS Medical Fat Binder Recensione, Funziona Davvero?2.5belladonna2016-02-27 19:58:36XLS Medical Fat Binder è un farmaco per facilitare la perdita di peso prodotto dalla Omega Pharma. Effetti collaterali XLS Medical Fat Binder, La Litramina


Commenti

Aggiungi il tuo commento

Click stars below to rate.
Efficacia
Valore
Reputazione
Commenti utenti