Pillola Per Dimagrire

Brucia Grassi, Blocca Grassi, Blocca Fame
Recensioni

Slimturbovital – Il nuovo trattamento dimagrante usato dalle celebrità

Post Icon
Editor’s Rating
Valutazione
Efficacia
Valore
Reputazione
Commenti utenti

Slimturbovital promette una rapida perdita di peso con un facile piano da seguire.

Gli utenti devono semplicemente mescolare la formula in polvere con acqua e bevande.

Non sono tenuti a seguire qualcosa di complicato al di là di mangiare pasti ben bilanciati o di fare alcuna dieta speciale, né sono tenuti ad aggiungere esercizi alla loro routine quotidiana.

Gli utenti dovrebbero avere una significativa e rapida perdita di peso – fino a 35 chili in due mesi – ed i risultati sono garantiti.

Chiunque cerchi di eliminare i chili indesiderabili si dovrebbe chiedere se questa soluzione è davvero troppo bella per essere vera.

Affermazioni: Essere il nuovo prodotto dimagrante delel celebrità

Positivo: C’è una politica di rimborso

Negativo: Potresti averne bisogno

Che cos’è  Slimturbovital e come funziona

Slimturbovital è un insieme di bustine di mix di polveri premiscelata che l’utente deve mischiare con acqua e bevande. La descrizione del prodotto Indica le grandi quantità di proteine presenti nella formula arricchita. Questo dovrebbe differenziarlo da altre diete. Invece di perdere chili a causa della perdita di massa muscolare, questa formula afferma di favorire la perdita di grasso, lasciando intatto il tessuto muscolare. Inoltre, il sito afferma che il potrà anche indurre il corpo a rilasciare chetoni. Questo dà più di un indizio su come funziona Slimturbovital.

woman drink diet aidSe una dieta ricca di proteine, produce chetoni, e si traduce in rapida perdita di grasso pur mantenendo I muscoli suona familiare, è perché lo è. Questo approccio alla perdita di peso assume varie forme, ma è più popolarmente conosciuto come la dieta Atkins.

Nell’ambito di tale sistema, chi segue la dieta mangia proteine, pasti ricchi di grassi, eliminando praticamente tutti i carboidrati (zuccheri e amidi). I carboidrati che il corpo umano converte nell’energia necessaria per la vita, ed il cui eccesso viene messo in primo luogo come grasso, o tessuto adiposo. Secondariamente assume la forma di riserve di energia a lungo termine con il glicogeno, che è fatto e immagazzinato nel fegato e nei muscoli. In una dieta con poco o nessun carboidrati, il corpo è costretto a bruciare le sue riserve di grasso per trovare il carburante. Dopo aver bruciato I grassi per produrre l’energia, il corpo brucia glicogeno. Quando il glicogeno epatico è esaurito, i chetoni sono prodotti nel corpo.

Un buon esempio di questo processo è la fase di induzione della dieta Atkins, che comprende pochissimi carboidrati e fa produrre una rapida perdita di grasso. Misurare l’uscita di chetoni in questa fase è anche una parte del piano per dimostrare che funzioni. Tuttavia, nel corso del tempo alcuni carboidrati vengono reintrodotti in quantità controllate. Mentre si assumono più carboidrati,  la perdita di peso rallenta.

Ciò che è discutibile è che il prodotto Slimturbovital sostiene che gli utenti non hanno bisogno di mangiare qualcosa di diverso da una dieta ben bilanciata. In generale, le diete che sono considerate ben bilanciate contengono diverse quantità di carboidrati equilibrati. Non è chiaro come questa semplice formula arricchita di carboidrati in polvere aiuterà nella perdita di grassi alimentari ed aumenterà la produzione di chetoni.

Quali sono gli ingredienti

Oltre a descrivere la formula come unica, utilizzando proteine al 100% naturale ed arricchita, il produttore non fornisce altre informazioni su quali sono gli ingredienti in realtà contenuti in Slimturbovital.

Slimturbovital può causare effetti collaterali

Consultare sempre il proprio medico prima di iniziare a prendere qualsiasi integratore dietetico. Le donne incinte o che allattano non devono assumere questo o qualsiasi prodotto per la perdita di peso senza prima aver consultato il proprio medico.

È impossibile capire se questo prodotto potrà causare effetti collaterali o reazioni nei soggetti non sensibili, perché la lista degli ingredienti non viene divulgata.

Il produttore dice che causerà lo stato di chetosi, la produzione di chetoni dall’organismo. La sicurezza della chetosi è una questione di un certo dibattito nelle comunità scientifiche e sanitarie. Non confondere chetosi con lo stato molto più grave e pericoloso di chetoacidosi, che è uno stato di estrema ed incontrollata di chetosi.

E’ raccomandato

Risposta breve: Forse. E’ un mistero come la formula garantisca risultati sorprendenti in un breve periodo di tempo. Agli utenti non viene chiesto di cambiare il loro stile di vita a tutti. Senza diete speciali e nessun esercizio supplementare.

Sembra quasi troppo bello per essere vero, e questo di solito è una bandiera rossa. I Consumatori esperti noteranno una somiglianza tra gli elementi di questo prodotto e quelli di altri ad alta percentuale proteica, sistemi di dieta rapida con alta perdita di grasso, e possono essere incoraggiati a provarlo per questo motivo.

Tuttavia, è Importante notare che questi sarebbero passi fatti dall’utente in quanto il produttore fornisce una scarsa quantità di informazioni reali, neanche un elenco degli ingrediente tangibile. È inoltre, vi è il fattore del costo. Anche se ci sono sconti a tempo limitato a disposizione, il prezzo di questo sistema varia da 59 euro (90 USD) per il trattamento di base a 135 euro (216 USD) per il trattamento arricchito. Non è chiaro esattamente quanti pacchetti sono inclusi in ogni trattamento. Per qualcuno con più denaro e peso che tempo, Slimturbovital a breve termine può essere una valida opzione.

Alternative raccomandate

Garcinia Cambogia ItaliaNon c’è carenza di prodotti per la perdita di peso sul mercato. Attualmente il più grande prodotto in vendita è la Garcinia Cambogia e Garcinia Extra il marchio più popolare.

Garcinia Extra  contiene una elevata  quantità di Garcinia Cambogia e Chetone del lampone.

Scopri perché Garcinia Extra è popolare – clicca qui

 

Slimturbovital – Il nuovo trattamento dimagrante usato dalle celebrità1.7499999999999belladonna2014-06-30 16:45:20Slimturbovital promette una rapida perdita di peso con un facile piano da seguire.

Gli utenti devono semplicemente mescolare la formula in polvere …



Commenti

Una risposta a “Slimturbovital – Il nuovo trattamento dimagrante usato dalle celebrità”

  1. Rosanna dice:
    18/02/2015 a 7:03 am

    Ho ordinato le slimturbocital un mese fa e le ho pagate ma non sono mai arrivate!!!! Ho mandato molte email ma mai una risposta!!! Ditta poco seria

    Efficacia
    Valore
    Reputazione
    Commenti utenti

Aggiungi il tuo commento

Click stars below to rate.
Efficacia
Valore
Reputazione
Commenti utenti