Recensione di Skinny Fiber
Content
Skinny Fiber è una nuova pillola dimagrante disponibile sul mercato che sta cominciando ad apparire abbastanza regolarmente sui vari forum e bacheche relativi alle diete e alla perdita di peso.
Si tratta di un prodotto che ora si rivolge all’ Italia
Nell’aspetto il prodotto sembra un prodotto di marca, i produttori hanno confezionato il loro prodotto in modo quasi impeccabile.
Il confezionamento e la commercializzazione hanno creato grandi aspettative sul prodotto.
La scienza che c’è dietro Skinny Fiber
Il vostro corpo è naturalmente progettato per trattenere il grasso . E’ un modo di proteggere i vostri organi vitali . Purtroppo , ripetute diete yo-yo seminano il terrore sul vostro metabolismo, il che significa che è più difficile perdere grasso.
L’altro problema è che quando si riduce in modo significativo la quantità di calorie che si consumano , il corpo inizia a immagazzinare il grasso perché pensa di andare incontro a un periodo di digiuno assumendo così poche calorie .
Immagazzinare il grasso è il modo in cui il corpo protegge i vostri organi e regola gli ormoni durante questo periodo di fame . E fino a quando il vostro corpo pensa di essere pronto e sano abbastanza da funzionare senza il grasso , continuerà a trattenerlo. Questo rende più difficile riuscire a perdere peso .
Che cosa fa Skinny Fiber?
Skinny Fiber sostiene che si può risolvere questo problema. Esso contiene una serie di enzimi ricchi di nutrienti tra cui proteasi , amilasi , lipasi , papaina e glucomylasi .
Ogni parte del corpo si basa sugli enzimi per funzionare – dagli occhi e il fegato ai tessuti e le cellule . Questi enzimi aiutano il corpo a prevenire le malattie , aumentare l’energia , assimilare il cibo e a svolgere molte altre funzioni importanti .
Tuttavia, la maggior parte delle persone non assumono sufficienti enzimi dai cibi che mangiano, così il risultato è un indebolimento del sistema immunitario e l’accumulo di più grassi e tossine nel corpo . Anche questo rende difficile perdere peso .
Gli ingredienti principali sono :
- Glucomannano
- Estratto di Caralluma
- Cha de Bugre
Skinny Fiber fornisce questi importanti enzimi più tre dei più potenti ingredienti del mondo per la perdita di peso .
Il primo è il glucomannano , che si espande nello stomaco una volta digerito e vi dà una sensazione di sazietà in modo che non avrete fame e non mangerete troppo .
L’estratto di Caralluma è un soppressore naturale dell’appetito (da alcuni considerato il migliore) , che ha la capacità di frenare il vostro desiderio di cibo.
Infine , Skinny Fiber contiene il Cha De Bugre . Si dice che questo ingrediente naturale del Brasile acceleri il vostro metabolismo e dia energia .
Tutto ciò che dovete fare è prendere due capsule con un bicchiere d’acqua 30 minuti prima di pranzo e cena. Il prodotto sostiene di essere al cento per cento naturale , senza aggiunta di prodotti chimici ed è completamente sicuro da usare.
I pro
Il prodotto usa tutti ingredienti naturali e funziona sul semplice principio di dare una sensazione di sazietà in modo da mangiare di meno . Il produttore offre una garanzia di rimborso di 30 giorni con la possibilità di ordinare il prodotto con un programma di spedizione automatica, se volete. È inoltre possibile guadagnare soldi procurando nuovi clienti -e i più clienti procurate, più soldi guadagnate.
I contro
In nessun senso Skinny Fiber offre qualcosa di veramente unico e scientificamente eccezionale . Si può mangiare fibra per saziarsi semplicemente consumando cibi ricchi di fibre e non spendendo soldi in pillole.
Il loro sito mostra le fotografie prima e dopo con le testimonianze , tuttavia , ci sono diverse persone che sostengono che queste immagini sono foto di archivi fotografici e non vi è alcuna prova reale che il prodotto funziona realmente. E la loro affermazione di essere stati nominati il miglior prodotto dell’anno per la perdita di peso non offre alcuna informazione su chi ha dato loro questo riconoscimento.
Dovreste provare Skinny Fiber?
Non sembrano esserci molte informazioni per quanto riguarda gli effetti collaterali di questo prodotto, anche se alcune persone sperimentano un senso di pesantezza e gonfiore quando prendono troppa fibra così potreste scambiare qualche chilo di troppo per un gonfiore di stomaco.
Se avete sessanta dollari da buttare e non sapete cosa farvene , potreste certamente provare Skinny Fiber per vedere se funziona davvero , ma paghereste molto meno mangiando più frutta e verdura ogni giorno per assumere fibra extra, per non parlare del fatto che sarebbe molto più salutare.
Classico esempio di stile che prevale sulla sostanza – guardate altrove
Dove acquistare Skinny Fiber
Dal sito ufficiale
Alternative consigliate
Se siete alla ricerca di una pillola dimagrante disponibile sul mercato che sembra essere quasi intoccabile in cima alle classifiche di popolarità è PhenQ .
Non abbiamo alcuna esitazione a consigliarela combinazione di brucia-grasso e inibitore dell’appetito.
Con molte storie di successo nella perdita di peso, è un prodotto dimagrante davvero utile.