Pillola Per Dimagrire

Brucia Grassi, Blocca Grassi, Blocca Fame
Recensioni

Recensione di Purefit KETO – Ingredienti, Effetti Collaterali e Guida all’Acquisto

Purefit KETO ItaliaPurefit KETO è una pillola dimagrante venduta online insieme alla promessa di offrire alle persone che la usano il modo più semplice per eliminare il grasso in maniera sicura ed efficace.

Secondo il produttore, chi usa il prodotto può perdere fino a tre chili con ogni bottiglietta.

Se questo fosse vero, sarebbe piuttosto impressionante; infatti, una bottiglietta contiene una scorta di pillole per soli 15 giorni.

Ecco la nostra recensione, spero che la troviate utile e più veritiera delle tante altre recensioni di Purefit KETO presenti su Internet.

Dichiarazioni: Fa molte cose – Ti Mette Rapidamente in uno Stato di Chetosi, Ti Fa Bruciare Grassi per Ricavarne Energia, Ti Fa Dimagrire, Brucia i Grassi in Zone Difficili, Migliora la Salute Cerebrale, Recupero Più Rapido Dopo l’Esercizio, Mantiene la Massa Muscolare Magra

Aspetti Positivi: Anche se il prodotto potrebbe essere in grado di garantire la maggior parte dei benefici che dichiara di offrire, sarebbe in grado di fornire tutte queste cose soltanto se fornisse la chetosi promessa.

Aspetti Negativi: Crediamo che esistano prodotti più efficaci di questo.

Clicca qui per scoprire quali sono le pillole dietetiche più efficaci

Benefici Pubblicizzati 

  • Ti Fa Entrare Rapidamente in Stato di Chetosi
  • Ti Fa Bruciare I Grassi Per Ricavarne Energia
  • Ti Fa Dimagrire
  • Brucia il Grasso nelle Zone Difficili
  • Favorisce una Migliore Salute Cerebrale
  • Velocizza il Recupero Dopo l’Esercizio
  • Mantiene la Massa Muscolare Magra

Come Funziona Purefit KETO 

Si presume che le pillole mettano l’organismo in uno stato di chetosi.

Si tratta di un normale processo metabolico che si verifica all’interno dell’organismo quando c’è carenza di carboidrati (forniti dalla dieta).

Quando questo accade, il corpo comincia a bruciare il grasso e, durante il processo di combustione dei grassi, si creano chetoni che forniscono energia da utilizzare come combustibile, invece che bruciare le calorie fornite dai carboidrati.

Alcune persone incoraggiano deliberatamente questo processo passando a una dieta a basso contenuto di carboidrati e consumando più grassi e proteine.

Tali diete a basso contenuto di carboidrati sono spesso chiamate diete chetogeniche o “keto” e, una volta raggiunta, la chetosi è ritenuta utile per conservare la propria massa muscolare.

Come Funziona Purefit KETO 

Alcuni sostenitori di questo sistema affermano inoltre che i chetoni aumentano le capacità mentali, ma un articolo di ricerca intitolato The Current Status of the Ketogenic Diet in Psychiatry (Lo stato attuale della dieta chetogenica in psichiatria) suggerisce invece che i chetoni potrebbero non essere positivi per il cervello, a differenza di quello che credono alcune persone.

Gli scienziati che hanno raccolto i dati hanno infatti concluso che: “Al momento non ci sono prove sufficienti per suggerire l’utilizzo di KD in caso di disturbo mentale e questa non è un’opzione di trattamento consigliata”.

La cosa interessante è che la maggior parte delle pillole dimagranti progettate per favorire la chetosi agiscono bloccando l’assorbimento di carboidrati, ed è facile capire perché questa dovrebbe essere considerata una tecnica valida. Tuttavia, Purefit KETO non sembra contenere alcun ingrediente utile nel bloccare i carboidrati.

Ingredienti Chiave e Potenziale della Miscela

Il sito web ufficiale di Purefit KETO non fornisce un elenco degli ingredienti, presenta invece alcune informazioni contrastanti. Sulla pagina principale del sito si legge che la formulazione è utile per favorire la chetosi perché contiene Beta-idrossibutirrato (BHB). Sulla pagina delle Domande Frequenti si leggono cose diverse.

Si afferma che “Questo siero speciale è composto da 2 ingredienti chiave: Sanguinaria Canadensis e Zincum Muriaticum“. Poi le cose prendono una piega strana.

Sembra che questi due ingredienti siano stati aggiunti perché: “Insieme, hanno dimostrato di correggere in modo sicuro nei cutanei e macchie della pelle, nonché altri inestetismi cutanei di qualunque tipo.”

Il BHB è una sostanza che produce chetoni.

Se la formulazione contiene BHB, essa aumenterà i livelli di chetoni e questo potrebbe rappresentare un supporto energetico sfruttabile da coloro che svolgono attività sportive.

Tuttavia, a parte un unico studio sui ratti, non ci sono prove che suggeriscano che l’innalzamento dei livelli di BHB in questo modo possa favorire la perdita di peso.

Se non altro, la sua azione si limiterà alla distruzione della necessità corporea di bruciare i grassi, perché il corpo lo fa soltanto quando si verifica una carenza di energia. È più probabile che un aumento di questo tipo dei livelli di chetoni prevenga tale carenza.

La Sanguinaria Canadensis è conosciuta anche con diversi altri nomi, tra cui Bloodroot. Si tratta di un estratto di un fiore tradizionalmente utilizzato per il trattamento di problemi cutanei, morsi di serpente e diverse altre malattie.

Un suo dosaggio elevato può essere utilizzato per favorire il vomito. La sua presenza in una formulazione come questa non serve a nulla.

Lo Zincum Muriaticum è un’aggiunta altrettanto inutile (presumendo che si tratti di un’aggiunta).

È un ingrediente omeopatico utilizzato principalmente come trattamento per la stitichezza. Non è mai stato valutato dalla FDA per la sua sicurezza o efficacia.

Linee Guida per l’Utilizzo – Sono indicate due capsule al giorno.

Testimonianze dei Clienti su Purefit KETO

Nonostante il sito del produttore fornisca alcune testimonianze attribuite a clienti soddisfatti, le raccomandazioni fornite da una fonte così parziale non possono essere considerate attendibili.

Le recensioni pubblicate su siti web di terze parti sarebbero più affidabili, ma in questo caso non è stato possibile trovarne neanche una.

Effetti Collaterali e Considerazioni per la Salute

La dieta chetogenica tende a causare nelle persone un alito dall’odore sgradevole.

Sfortunatamente, non è possibile speculare sul tipo di possibili effetti collaterali causati dall’utilizzo di questa formulazione perché non è chiaro quali ingredienti siano coinvolti.

In questo caso, consigliamo vivamente di ottenere l’approvazione di un medico prima di iniziare ad usare questo prodotto.

Dove Acquistare Purefit KETO

È possibile acquistare Purefit KETO esclusivamente sul sito web del produttore.

Non vengono forniti dettagli sul prezzo e inizialmente non sembra possibile acquistare una sola bottiglietta di pillole come singolo acquisto, infatti il sito è impostato in modo tale da rendere impossibile per i visitatori del sito ottenere Purefit KETO a meno che non forniscano i propri dettagli di contatto tramite un modulo presente nella parte superiore della pagina principale.

L’idea è che i clienti avranno diritto a ricevere una bottiglietta gratuita di pillole. Tuttavia, se un qualunque cliente fornisce i propri dati, scoprirà che questi verranno trasferiti su una pagina d’ordine che offre delle opzioni per l’acquisto di una, due o tre bottigliette di Purefit KETO.

Il costo di una singola bottiglietta di pillole è quasi uguale a quello proposto dai principali marchi di pillole dimagranti.

Tuttavia, anche se tutte le principali pillole dimagranti forniscono una fornitura di 30 giorni, una bottiglietta di Purefit KETO contiene pillole sufficienti soltanto per 15 giorni, cosa che rende il prodotto due volte più costoso da utilizzare.

Per quanto riguarda le opzioni di acquisto multiplo, i calcoli utilizzati per le offerte sembrano un po’ incerti e ai clienti non viene effettivamente detto quanto dovranno pagare fino a quando non forniscono i dettagli della propria carta.

Garanzia

Purefit KETO viene venduto senza una garanzia di rimborso.

Sintesi

Anche se questo prodotto potrebbe essere in grado di offrire la maggior parte dei benefici di cui è ritenuto capace, potrebbe garantire queste cose solo se fosse in grado di generare la chetosi promessa.

Se la formula contiene effettivamente BHB, esso potrebbe aumentare i livelli di energia fornendo chetoni da utilizzare come energia, ma questo non coincide con lo stimolare l’organismo a produrre chetoni bruciando i grassi.

Il fatto che ci siano così tante incertezze sul contenuto del prodotto suscita preoccupazioni, il costo del prodotto è alto e non viene offerta alcuna garanzia di rimborso.

Senza ulteriori informazioni sugli ingredienti e sulle percentuali presenti nella formula, non possiamo raccomandare Purefit KETO.

Clicca qui per scoprire quali sono le pillole dietetiche più efficaci

Recensione di Purefit KETO – Ingredienti, Effetti Collaterali e Guida all’Acquisto0belladonna2018-07-27 17:19:44È possibile acquistare Purefit KETO esclusivamente sul sito web del produttore. Testimonianze dei Clienti su Purefit KETO. Ti Fa Entrare Rapidamente in Stato di Chetosi


Commenti

Aggiungi il tuo commento

Click stars below to rate.
Efficacia
Valore
Reputazione
Commenti utenti