Abidexin è il nuovo nome di un vecchio prodotto, Apidexin.
Questo lieve cambiamento del nome sembra irrilevante, ma il produttore LLC sostiene di aver voluto “rovesciare” a testa in giù la lettera P per evitare che i clienti possano confondere il prodotto con il farmaco (soggetto a prescrizione) Adipex P. Il tutto suona leggermente sospetto.
Talvolta, gli esercizi di re-branding come questo sono usati dalle aziende nella speranza di continuare a vendere prodotti che si sono fatti una cattiva reputazione.
Essendo questo il caso, ci siamo sentiti obbligati a fare alcuni controlli, ma Apidexin è risultato a posto.
Non è mai stato il miglior prodotto sul mercato, ma sicuramente non è neppure il peggiore.
Promette: di offrirti un nuovo modo di mangiare meno e ridurre il tuo girovita
Aspetti positivi: da un’azienda rispettabile
Aspetti negativi: Un compromesso rispetto ai marchi migliori. Altri preferibili
Clicca qui per vedere la nostra pagina dei migliori prodotti
Come funziona il preparato
Abidexin è prodotto sotto forma di capsule ed è stato progettato per essere usato in combinazione con una dieta sana ed esercizio fisico regolare.
I benefici promessi da queste capsule sono:
- Soppressione dell’appetito
- Riduzione del grasso corporeo
- Maggiore energia
- Migliore capacità di concentrazione
I preparati per la soppressione dell’appetito aiutano chi sta a dieta a ridurre il proprio apporto di calorie controllando il desiderio di cibo e, se l’apporto calorico è sufficientemente ridotto, il grasso corporeo viene bruciato e diminuisce. Nel caso di Abidexin, la miscela contiene inoltre alcuni ingredienti bruciagrassi che dovrebbero (in teoria) assicurare ulteriori benefici dimagranti, nonché alcuni stimolanti inseriti per incrementare i livelli energetici e migliorare la capacità di concentrazione. Naturalmente, se le capsule possano effettivamente fornire questi benefici dipenderà dalla qualità e dalla forza degli ingredienti.
Ingredienti principali
Due capsule forniscono:
- Caffeina anidra (210 mg):un diffuso stimolante che dovrebbe fornire maggiore energia e che, senza dubbio, migliora il livello di concentrazione, ma la caffeina ha effetti secondari noti e non è ben tollerata da tutti.
- Estratto di fagioli di caffè verde (200 mg): un’altra fonte di caffeina, ma l’estratto di fagioli di caffè verde contiene anche acido clorogenico ed è un efficace bruciagrassi che funziona bene se presente in quantità sufficienti; tuttavia i suoi poteri sono attenuati qui da un contenuto relativamente basso (per ottenere buoni risultati, sarebbero necessari 800-2000 mg).
- Tè verde fitosoma greenselect (150 mg):anche se qui è protetto da un marchio commerciale, il tè verde è sempre tè verde e, comunque lo si chiami, è comunque un potente bruciagrassi. Inoltre, contiene alti livelli di antiossidanti, quindi il tè verde è sempre un ingrediente prezioso anche se, ancora una volta, una quantità più generosa avrebbe contribuito a migliorare il potenziale della formulazione di Abidexin.
- Irvingia Gabonensis (150 mg):probabilmente meglio nota come Mango africano. È tra i componenti preferiti del dott. Oz (il presentatore della trasmissione TV americana), ma uno dei suoi colleghi, il dott. Edwards, ha vuotato il sacco ammettendo che molti degli studi a supporto erano stati realizzati da ricercatori che avrebbero tratto un vantaggio economico dal successo dell’ingrediente.
- Co-enzima Q10 (50 mg):un enzima che è naturalmente presente nell’organismo. Inoltre è fornito da diversi alimenti, tra cui il pesce e il fegato, ma l’FDA non ne ha approvato l’uso come integratore alimentare.
Dose consigliata
Una dose (da 1 a 3 capsule) ogni giorno.
Feedback dei clienti
Alcuni clienti dicono che la formula per loro è stata efficace e ne parlano in termini entusiastici:
Due esempi letti:
Purtroppo la maggior parte di utenti di Abidexin ha un’opinione molto diversa sul prodotto.
Alcuni tipici commenti letti:
Effetti secondari e problemi noti di Abidexin
Alcuni clienti hanno riferito problemi gastrici, che potrebbero essere dovuti al contenuto di caffeina. Altre effetti secondari legati alla caffeina possono includere nervosismo, mal di testa e palpitazioni cardiache.
Il co-enzima Q10 è noto per interferire con il funzionamento di alcuni farmaci, quindi è un altro ingrediente problematico.
Abidexin non è consigliato alle donne incinte o che allattano. Chiunque assuma farmaci o sia affetto da qualunque problema di salute dovrebbe consultare il proprio medico prima di cominciare ad assumere l’integratore.
Opzioni e incentivi di acquisto
Abidexin può essere acquistato da alcuni rivenditori indipendenti ed è inoltre disponibile su Amazon, ma i clienti che lo acquistano dal sito internet di Abidexin possono godere di sconti quantità. Gli ordini di due o più flaconi vengono spediti gratis, assieme a un flacone omaggio di soluzione per la pulizia del colon Nutripharm.
Garanzia
È fornita una garanzia di rimborso di 90 giorni.
Il verdetto finale
Nutripharm LLC sembra essere un’azienda rispettabile, ma le opinioni dei clienti suggeriscono che Abidexin sia un prodotto sopravvalutato che probabilmente non riuscirà a fornire i risultati promessi.
La miscela di Abidexin contiene alcuni ottimi ingredienti, ma le stesse sostanze si possono trovare all’interno di altri prodotti dimagranti, che possono vantare migliori feedback dei clienti e molto spesso contengono anche altri ingredienti benefici. Il nostro verdetto? Abidexin non vale il suo costo, quindi consigliamo ai consumatori di cercare altrove un altro prodotto dimagrante da provare.
Pillola dietetica consigliata
Se stai cercando un prodotto bruciagrassi e soppressore dell’appetito a doppia azione, allora PhenQ dovrebbe essere in cima alla lista dei tuoi desideri.
Realizzato con una combinazione di ingredienti di qualità farmaceutica e naturali, PhenQ è probabilmente la pillola dietetica con il maggior numero di recensioni costantemente positive, provenienti da molti paesi in tutto il mondo.
Clicca qui per maggiori informazioni su PhenQ