Non appena Keto-OS divenne disponibile per la prima volta, nel 2015, moltissime persone ci mandarono diverse e-mail per chiederci se ne avessimo mai sentito parlare, o per sapere se si trattasse realmente di un metodo efficace per perdere peso.
Non sapevamo nulla a riguardo, così ci siamo messi al lavoro ed abbiamo scoperto che la sua formula sembra essere progettata per fornire numerosi benefici, ma stranamente nessun aiuto per la perdita di peso.
Quando abbiamo controllato la minuscola scritta alla fine della pagina, abbiamo scoperto l’esistenza di una clausola che dichiara che Keto-OS non è affatto progettato per aiutare o agevolare la perdita di peso.
Suggerimento dell’Editore – quale prodotto dietetico keto è il più popolare in Italia – clicca qui
Da un lato, ciò può essere visto come una clausola fatta apposta per “pararsi il culo”, in modo da proteggere il produttore qualora l’integratore non funzioni correttamente, tuttavia Keto-OS è venduto con una garanzia di 90 giorni che assicura anche il rimborso delle spese, perciò possiamo dire che moltissimi elementi riguardanti questo prodotto hanno una natura contraddittoria.
Cos’è Keto-OS e come funziona?
Content
Keto-OS è una bevanda che va mischiata. È prodotta in polvere e deve essere mescolata con dell’acqua prima dell’uso.
Ne esistono due versione. Una contiene caffeina, l’altra no. I clienti possono acquistare Keto-OS direttamente in bottiglia oppure in bustine che possono essere comodamente messe in borsa e portate al lavoro.
Secondo il materiale di vendita, la formula ha la capacità di far aumentare i livelli di chetoni e fornire un incredibile carico d’energia, poichè i chetoni sono il combustibile preferito dal nostro corpo.
I chetoni a cui ci stiamo riferendo non hanno niente a che vedere con il chetone di lampone, e non contengono estratto di lamponi di alcun tipo. Il chetone in questione è un composto prodotto nel corpo che si suppone abbia il potere di agevolare la perdita di peso, visto che il corpo cadrebbe in uno stato di chetosi e verrebbe forzato a bruciare grasso per produrre energia anzichè utilizzare glucosio.
Comunque, la compagnia produttrice non fornisce alcuna informazione che supporti una connessione tra il mix di loro proprietà ed i livelli di chetoni.
La compagnia che sta dietro Keto-OS
Keto-Os è il prodotto di punta della Prüvit, una compagnia di marketing multilivello che vende i propri prodotti attraverso un sito web, ed utilizza una fitta rete di partner aziendali -che a loro volta si servono di marketing multilivello (MLM)- per accrescere le proprie vendite.
Alcuni di loro lo fanno creando siti web che pubblicizzano ad oltranza il prodotto e poi dirottano i visitatori sul sito della Prüvit una volta che sono stati convertiti in una vendita.
Altri commercializzano Keto-OS via eBay ed Amazon e, come accade generalmente ai prodotti di MLM, il clamore e le aspettative che vi si creano intorno sono scandalosi.
Ingredienti e potenziale del mix
Keto-OS Contiene non specificate quantità dei seguenti ingredienti.
- Trigliceridi a catena media (MCT) in polvere
- Beta Idrossibutirrato
- Acido Malico
- Stevia
Inoltre, la formula contiene anche una certa quantità di caffeina, a seconda di quale versione del prodotto si scelga. Con la possibile eccezzione del Beta Idrossibutirrato, nessuna delle principali risorse online, come WebMD, menziona un legame tra i chetoni e gli ingredienti sopracitati, eppure la caffeina può aumentare i livelli di energia ed il metabolismo, e può provocare la soppressione dell’appetito.
L’acido malico può anche fornire energia in più.
Indicazioni d’uso
La bevanda si ottiene aggiungendo la polvere a circa 400-500 ml di acqua fredda, e poi mescolando o agitando fino a quando è ben combinata Può essere consumata assieme al cibo, ma è permesso anche prenderla a stomaco vuoto.
Per uso terapeutico, utilizzare una sola dose al giorno è considerato sufficiente.
Per incremento della propria performance durante l’attività fisica, si dovrebbe assumere una dose ogni mattina ed una seconda dose durante il pomeriggio.
Chi utilizza la bevanda per la prima volta dovrebbe assumerne metà rispetto alla dose consigliato, ed aumentare graudalmente il dosaggio in un paio di settimane per prevenire la comparsa di disturbi gastrointestinali.
Commenti dei Clienti
Il sito della Prüvit mostra un buon numeri di testimonianze positive che fanno apparire Keto-OS come una bevanda miracolosa, ma molti clienti Amazon raccontano una storia diversa.
La maggior parte degli acquirenti dice che il prodotto non funziona, e molti si lamentano anche del sapore amarognolo e di “andato a male”, inoltre alcuni affermano che la formula gli avrebbe provocato dei disturbi.
Effetti collaterali e avvertenze sulla salute
La Prüvit afferma che l’uso del prodotto potrebbe causare problemi per chiunque soffra di calcoli renali o sia stranamente sensibile al sale.
La compagnia consiglia anche a tutti gli acquirenti di consultare un dottore prima di cominciare a prendere l’integratore.
Prezzi e dove comprare
Diversi pacchetti sono disponibili, tutti quotati in dollari americani
- 15 porzioni (in bustina) = $85
- 30 bustina (in bustina) = $160
- 30 porzioni (flacone) = $144
- 60 porzioni ( 30 flaconi + 30 in bustina) = $300
- 90 porzioni ( 30 flaconi + 60 in bustina) = $460
- VIP 75 porzioni ( 30 flaconi + bustina) = $350
I clienti che acquistano il prodotto con il metodo “autoship” (mai consigliato) possono usufruire di un moderato sconto.
Alternativa consigliata
La maggior parte degli utenti di prodotti come Keto-OS ha un obiettivo: perdere peso nel modo più semplice e veloce: per questo motivo possiamo solo raccomandare l’uso di PhenQ.
Sebbene PhenQ sia un prodotto completamente differente in termini di uso, Ii suoi risultati sono spettacolari ed offre a chi lo utilizza l’opportunità di non correre alcun rischio.
PhenQ è un brucia-grassi naturale, che blocca i grassi in maniera efficace, ed è anche ottimo per sopprimere l’appetito.