Pillola Per Dimagrire

Brucia Grassi, Blocca Grassi, Blocca Fame
Recensioni

Forza Fat Burner Recensione – con pro, contro e commenti dei clienti

Post Icon
Editor’s Rating
Valutazione Not Rated
Efficacia Not Rated
Valore Not Rated
Reputazione Not Rated
Commenti utenti Not Rated

Forza Fat Burner è un integratore per la perdita di peso prodotto in Inghilterra dalla Forza Supplements. La compagnia è in affair dal 2007, e produce un gran numero di altri prodotti per la salute e cosmetici. La reputazione della compagnia è buona ed il servizio clienti può essere contattato via email o telefono (in orari di lavoro normali). Il sito web della Forza fornisce anche un indirizzo email per la sede della compagnia in Inghilterra.

Secondo la pagina vendite sul sito web della Forza, le loro capsule brucia-grasso contengono una formula testate che contiene un gran numero di stimolanti ed energizzanti naturali.

I benefici pubblicizzati includono:

  • Aiuta a bruciare il grasso in maniera naturale
  • Supporta il processo di dimagrimento e contribuisce al controllo del peso corporeo
  • La formula agisce in fretta

Afferma di: Essere un brucia-grassi già testato

Pro: Compagnia conosciuta con un buon set d’ingredienti

Contro: Crediamo comunque che PhenQ sia un prodotto migliore

Clicca qui per le migliori pillole dimagranti nella categoria brucia-grassi

Forza Fat Burner Ingredienti

Le informazioni nutrizionali fornite sul sito web dell’azienda affermano che le cifre specificate sono “per dose”. Si tratta di un’affermazione molto confusionaria, perchè le dimensioni della porzione mattutina sono due volte superiori a quelle della dose del pomeriggio.

Comunque, ogni “porzione” contiene:

  • Caffè Verde (150mg):  Un ingrediente che fornisce un composto brucia-grassi naturale chiamato acido clorogenico. Tutti i chicchi di caffè contengono il composto quando si trovano al loro stato naturale, ma in generale viene distrutto dal processo di cottura utilizzato per arricchire il sapore dei chicchi.
  • Alga di Mare: (100mg): Una specie di alga di mare che è spesso aggiunta agli integratori alimentari a causa del suo alto contenuto di iodio. Un metabolismo sano dipende in parte dagli ormoni “T”, che vengono rilasciati dalla tiroide ed hanno bisogno di un apporto sufficiente di iodio per funzionare correttamente. Tuttavia, la maggior parte della gente ottiene iodio a sufficienza dal cibo, quindi integrare lo iodio spesso serve solamente a coloro che hanno delle deficienze vere e proprie di questo composto, ed hanno un metabolismo lento per questo.
  • Caffeina (80mg): Fornisce energia ed aumenta la concentrazione, la caffeina è l’ingrediente più comune inserito all’interno delle pillole dimagranti che ha anche l’abilità di sopprimere l’appetito. I risultati di uno studio condotto in Danimarca rivelano che la caffeine può anche aiutare a perdere peso aumentando il metabolismo ed incoraggiando l’eliminazione dei grassi.
  • Guarana (60mg): Una bacca che è una fonte incredibilmente grande di caffeina. Però, a differenza di molti altri ingredienti contenenti caffeina, la guarana rilascia la propria caffeina molto lentamente. Questo permette di ottenere benefici a lungo termine.
  • Cola Nitida (50mg):  Chiamata generalmente noce di cola, la cola nitida spesso viene usata per essere mescolata all’efedra (ora bandita dagli Stati Uniti), e la combinazione prometteva bene. Comunque, in qualità di ingrediente singolo il suo unico valore è quello di fornire caffeina.
  • Tè Verde (50mg): Un’altra fonte di caffeine, il tè verde è anche ricco di un tipo di antiossidante, chiamato catechina, che ha l’abilità scientificamente provata di aumentare la termogenesi all’interno dell’organismo.
  • Niacina (8mg): Chiamata anche Vitamina B3, la niacin aiuta il corpo ad estrarre energia dal cibo. È un inclusione comune negli integratori per la perdita di peso, ma i dati ottenuti da uno studio condotto in Cina hanno suggerito una correlazione tra l’eccesso di niacina e l’aumento di peso, quindi la sua presenza in questo farmaco potrebbe rivelarsi controproducente.
  • Acido Pantotenico (6mg):  Vitamina B5. Un ingrediente tipico delle pillole dimagranti che può aiutare l’organismo a convertire i carboidrati in glucosio, assistendo allo stesso tempo il metabolismo dei grassi e delle proteine.
  • Vitamina D3 (5µg): Sebbene l’integrazione con la Vitamina D possa aiutare a perdere peso se si è Vitamina D deficient, non è del tutto sicuro che possa essere utile per la perdita di peso.

Come assumere Forza Fat Burner – Due capsule poco dopo la colazione ed una terza capsula poco dopo pranzo. Gli individui sensibili alla caffeina dovrebbero iniziare con una capsula al giorno e monitorare la presenza di effetti collaterali.

Ingerire sempre le capsule assieme ad un bicchiere pieno d’acqua.

Forza Fat Burner Commenti dei clienti 

Gli unici commenti disponibili sono stati trovati su Amazon, ma al momento di questa recensione, tutti i commenti su Amazon sono strati attribuiti a clienti che hanno ricevuto il prodotto gratuitamente in cambio del loro feedback.

Eccone alcuni:

“Queste pillole possono aiutare a superare lo stallo del peso, ma comunque bisogna integrare esercizio fisico e dieta.”
“Finora non ho sperimentato alcun tipo di effetti negative, e le pillole sembrano farmi sentire un po’ più attivo (probabilmente è tutta quella caffeina), ma non credo di aver perso peso, e avrei potuto ottenere un effetto simile bevendomi delle tazze di caffè in più.”
“Già dopo alcuni giorni ho cominciato a sentire i primi effetti positive. Magari si è trattato solo un effetto placebo, ma i miei livelli di energia si sono comunque alzati, non ero poi così affamato tra un pasto e l’altro, ed ho perso un po’ di peso. Sfortunatamente, le pillole hanno smesso di funzionare solo dopo qualche settimana.”

Effetti collaterali di Forza Fat Burner

Forza Fat Burner è adatto per i vegetariani, ma la Forza afferma che il prodotto non è adatto ai bambini o alle donne incinte o in allattamento. Consigliano anche a chi è sensibile alla caffeina di iniziare l’integrazione solamente con una capsula al giorno. Chi ha problemi a dormire non deve assumere le capsule dopo le 3 del pomeriggio.

Sebbene la Forza non faccia una raccomandazione del genere, crediamo che alcuni gruppi di persone dovrebbero consultare il proprio medico curante prima di assumere l’integratore:

  • Persone già affette da qualche complicazione alla salute
  • Persone che prendono altri farmaci
  • Persone che utilizzano altri integratori
  • Chiunque abbia paura che il farmaco possa intaccare la propria salute

Garanzia

Forza Fat Burner non è protetto da alcuna garanzia di restituzione.

Dove comprare Forza Fat Burner in Italia

Un flacone contenente 90 capsule di Forza Fat Burner costa 26€ se comprato direttamente dal sito ufficiale dell’azienda produttrice. Forza vende anche il prodotto via Amazon, ma con un prezzo di 30€ a flacone, non è l’alternativa più economica.

Il miglior brucia grassi

PhenQ ItaliaPhenQ è stato da noi classificato come miglior brucia-grassi attualmente disponibile. Non è solamente la nostra opinion, ma quella di moltissimi esperti all’interno dell’industria alimentare.

PhenQ è un brucia-grassi ad azione multipla che può anche bloccare l’assorbimento dei grassi e sopprimere l’appetito. PhenQ è una politica di rimborso di 60 giorni e spedisce gratuitamente.

Leggi la recensione su PhenQ qui

 



Commenti

Aggiungi il tuo commento

Click stars below to rate.
Efficacia
Valore
Reputazione
Commenti utenti