Compresse Dianabol – Un’alternativa legale al Dianabol

Dianabol ItaliaDianabol è normalmente conosciuto come uno degli steroidi anabolizzanti migliori in commercio, e moltissimi bodybuilder ed altri atleti continuano ad utilizzarlo, anche se la sua identificazione durante un test prima di una gara può portare alla squalifica istantanea.

L’uso degli steroidi è anche illegale e può comportare effetti collaterali spaventosi, eppure per alcune persone il desiderio di essere i più grossi, forti, o veloci vale il rischio corso.

Cos’è Dianabol?

Dianabol (D-Bol) è il nome commercial utilizzato per lo steroide anabolizzante metandrostenolone.

Ce ne sono molti altri, come per esempio:

  • Anabol
  • Danabol
  • Dbolic
  • Dianabolos
  • Metandienone
  • Metanabol
  • Methan 50
  • Naposim
  • Naps

Esistono alternative legali al Dianabol che possono essere acquistate,Esistono alternative legali al Dianabol che possono essere acquistate, e che sono ritenute un’opzione decisamente migliore da molti esperti. D-Bal è un’alternativa naturale che copia gli effetti della sua controparte chimica senza presentare i rischi associate all’assunzione dello steroide.

D-Bal è un prodotto realizzato dalla CrazyBulk – un rivenditore di prodotti online connessi all’eliminazione dei grassi, alla crescita della massa muscolare ed alla forza.

Aumentando la ritenzione dell’azoto, D-Bal crea il migliore stato anabolico richiesto per la crescita muscolare, donandoti un rapido guadagno in termini di muscoli e forza.

Clicca qui per visitare il sito web della Crazy Bulk e vedere le offerte speciali

Breve Storia di Dianabol

Breve Storia di DianabolIl metandrostenolone fu sviluppato durante gli ultimi anni ’50 dal fisico Americano John Bosley Ziegler, mentre stava lavorando alla Ciba chemical company in Svizzera, ed il nome “Dianabol” ha origine da questa fonte. La Ciba venne poi comprata, ed appartiene tuttora, da una compagnia più grande e non produce più lo steroide, ma il nome Dianabol è diventato talmente legato all’esplosiva crescita muscolare che molti altri produttori continuano a distrubuire il metandrostenolone con questo nome.

Durante i primi anni ’60, Ziegler somministrò del Dianabol al alcuni membri della squadra di sollevamento pesi Americana, ma si pentì successivamente di aver sperimentato con gli steroidi dopo aver scoperto che alcuni stavano assumendo 20 volte la dose consigliata.

Ciò accadde poco prima che l’FDA bandì Dianabol ed altri steroidi anabolizzanti. Ancora oggi, gli steroidi sono banditi e l’FDA continua a lavorare duramente per impedire l’uso di sostanze illegali.

Un potente steroide

Breve Storia di DianabolNon è raro sentire notizie di bodybuilder che utilizzano Dianabol e riescono a guadagnare anche 10 kg di tessuto muscolare magro in poche settimane, quindi è uno steroide molto popolare, e il conseguente aumento di forza può essere un fattore significativo.

Risultati rapidi come questo possono essere molto appetibili a chiunque voglia massimizzare la propria forza ed la propria massa muscolare, ma i rischi coinvolti sono troppo gravi per far sì che gli steroidi rappresentino una soluzione definitiva.

Possibili effetti collaterali

Sebbene alcuni di quelli che hanno assunto Dianabol hanno sperimentato pochi effetti collaterali minori come acne, pelle oleosa, o perdita di capelli; potrebbe rivelarsi difficilissimo vivere con gli altri effetti collaterali

  • Rimpicciolimento dei testicoli
  • Perdita del desiderio sessuale
  • Tendenze aggressive
  • Sbalzi d’umore
  • Pressione sanguigna alta
  • Alti livelli di colesterolo
  • Ginecomastia
  • Produzione di testosterone ridotta
  • Danneggiamento del fegato

Dianabol e crescita muscolare

Dianabol e crescita muscolareSi crede che Dianabol abbia abilità capaci di alzare l’umore e spesso viene definito come un incrementante del metabolismo, ma la maggior parte del suo valore in quanto integratore per il bodybuilding risiede nella sua capacità d’influenzare la sintesi proteica e la ritenzione dell’azoto.

La sintesi proteica è il processo che il corpo umano utilizza per riparare i danni dei tessuti muscolari. La connessione tra proteine e crescita muscolare è stata ben documentata. È questa la ragione per la quale la polvere di proteine rimane un integratore per bodybuilding importante, ma la quantità di proteine che verrà messa realmente in uso dipenderà dall’abilità di sintesi proteica del corpo; quindi i composti come Dianabol, che possono migliorare il processo, possono fornire risultati considerevoli.

Per la crescita muscolare, è importante anche possedere un buon equilibrio dell’azoto, ma l’esercizio intense spesso causa il calo dei livelli di azoto nel corpo, e questo può interferire con la sintesi proteica. L’abilità di Dianabol di preservare i livelli di azoto esalta ulteriormente il processo di crescita muscolare e permette anche un allenamento più lungo ed intenso, fornendo vasodilatazione.

Somministrazione e Dosaggio – Dianabol può essere iniettato o preso oralmente. Le complesse e le capsule sono l’opzione più utilizzata. La quantità di Dianabol assunta varia a seconda dell’individuo, perchè alcuni sono contenti di assumerne solamente 15mg al giorno ed affermano di ottenere comunque buoni risultati, ma altri ne prendono fino a 100mg al giorno.

Dianabol & Screening Pre-gara

Gli screening pre-gara continuano a scovare moltissimi utilizzatori di steroidi, e sembra che le capacità del processo di screening non faranno altro che aumentare. Alcuni atleti sono stati banditi anche per 30 giorni dopo la loro ultima dose di Dianabol.

In Conclusione

Dbal ItaliaDianabol ha molti benefice da offrire, non ci sono dubbi, ma l’FDA l’ha reso illegal per una ragione – può nuocere gravemente alla salute. Il Bodybuilding e le attività sportive dovrebbero andare a braccetto con la salute ed il fitness, quindi qualsiasi integratore per bodybuilding che abbia un effetto negativo sulla salute è una scelta sbagliata. È anche una scelta non necessaria. I giorni in cui gli steroidi erano l’unica opzione sono ormai lontani.

Molti integratori modermi possono fornire risultati eccellenti senza alcun pericolo per la salute. Infatti, alcuni produttori di integratori hanno sviluppato proprio delle alternative agli steroidi; ed alcune delle migliori sono dei prodotti ottimi. Sfortunatamente, molti si dimenticano che i tempi sono cambiati, e continuano a credere che l’unica risposta siano gli steroidi, pagando il prezzo che comportano.

Clicca qui per visitare il sito web della Crazy Bulk e vedere le offerte speciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *