Mi scuso per il titolo fuorviante, in quanto sicuramente non vi mostrerò dove è possibile acquistare Adipex-P ne in negozio nè online. Ciò è dovuto al fatto che non si può – è un farmaco e dunque deve essere somministrato sotto stretto controllo del medico di famiglia e solo su prescrizione medica.
Questo semplice fatto non impedisce a molti rivenditori online di pubblicizzarne la vendita al dettaglio; anche se questa offerta può sembrare allettante vi consiglio vivamente di non accettarla.
Adipex-P (anche conosciuto con il nome più familiare di Adipex) non è destinato alla vendita al dettaglio – è un composto chimico che appartiene a un a categoria farmaceutica simile a quella delle anfetamine e se usato per un periodo prolungato di tempo può creare dipendenza.
Cosa c’è in Adipex-P
Content
Si tratta di un marchio che contiene l’ingrediente Phentermine. Phentermine è in commercio in un modo o nell’altro fin dal 1950 e rimane uno dei farmaci più ricercati per la perdita di peso.
E’ conosciuto perché ha un effetto molto positivo sulla perdita di peso, ma anche per gli effetti collaterali negativi.
Cosa fa Adipex-P
Si tratta di un inibitore dell’appetito e viene prescritto a chi soffre di obesità o mangia davvero molto – è considerato l’ultima risorsa.
Essa colpisce la parte del sistema nervoso centrale che controlla il desiderio del cibo e riduce la voglia e il bisogno di mangiare più del necessario. Adipex può anche aumentare i livelli di energia e aiutare a bruciare l’eccesso di peso corporeo o le calorie di spontanea volontà.
Anche se è ha un comprovato livello di successo nel combattere l’obesità, è anche incline a causare diversi effetti collaterali associati.
Effetti collaterali di Adipex-P
I possibili effetti collaterali sono ben documentati. Ci sono numerosi possibili effetti collaterali negativi, tra cui:
- Nausea, vomito, diarrea, costipazione
- Irrequietezza, Euforia, vertigini, insonnia
- Affaticamento, debolezza, disforia
- Difficoltà respiratorie
- Cambiamento della libido
Ne è anche sconsigliato l’uso alle donne in gravidanza o in allattamento.
Vale la pena di prendere Adipex-P ?
Anche se questo articolo è probabilmente più negativo che positivo la sua intenzione era sottolineare che Adipex-P è farmaco e quindi non dovrebbe essere assunto alla leggera. Funziona e ha aiutato migliaia di persone a perdere peso.
Se si è considerati obesi (indice di massa corporea di 27 o più) il vostro medico può decidere meglio se é il farmaco giusto per voi. Se non si è considerati adatti non bisogna cercare di acquistarlo comunque.
Alternative
Ci sono tuttavia alcune alternative che sono state immesse sul mercato; le più efficaci pillole acquistabili senza ricetta attualmente in circolazione sono quelle che sono create sul concetto di Phentermine, ma che in realtà non contengono quella sostanza.
Phentermine è stato introdotto nel 1950 – dopo mezzo secolo e l’effetto è stato un po migliorato.
PhenQ è probabilmente il miglior esempio di un Adipex-P (fentermina) alternativa. Si compone di ingredienti di sintesi che possono ricreare l’effetto di inibire l’appetito come Phentermine, ma non esponendo l’utente al rischio di effetti collaterali. PhenQ può anche bruciare i grassi e ridurre l’apporto calorico.
Se stai pensando di acquistare Adipex-P da una fonte “malfamata”, non lo fare- Acquista PhenQ da un rivenditore affidabile.