Pillola Per Dimagrire

Brucia Grassi, Blocca Grassi, Blocca Fame
Recensioni

XLS Medical Max Strength – taglia le calorie di carboidrati, zuccheri e grassi

Post Icon
Editor’s Rating
Valutazione Not Rated
Efficacia Not Rated
Valore Not Rated
Reputazione Not Rated
Commenti utenti Not Rated

XLS Medical Max Strength è l’ultimo nato nella famiglia degli integratori dimagranti XLS Medical.

L’azienda produce già un diffuso prodotto legante per i grassi e un apprezzato bloccante dei carboidrati.

Max Strength è stato studiato per riempire il vuoto tra i due, influendo sulla digestione di grassi, carboidrati e zuccheri, limitando l’apporto di calorie da essi fornito.

In base a quanto afferma l’azienda produttrice, le tavolette non causano problemi di stomaco e possono stimolare una rapida riduzione di peso; tuttavia, si sottolinea anche l’importanza di usare Max Strength nell’ambito di un programma complessivo per il controllo del peso, che includa scelte alimentari corrette ed esercizio fisico regolare.

Affermazioni: contribuisce a ridurre l’apporto calorico di carboidrati, zuccheri e grassi

Punti positivi: da un produttore affermato con alcune solide prove cliniche

Punti negativi: a nostro parere, non altrettanto efficace quanto altre compresse dimagranti in commercio

Come favorisce la riduzione del peso XLS Medical Max Strength?

Riducendo la quantità di calorie che l’organismo riesce a estrarre da grassi, carboidrati e zuccheri, XLS Medical Max Strength crea una situazione in cui il corpo si ritrova ad avere una carenza calorica ed è costretto a cominciare a bruciare le proprie riserve di grasso per ottenere le calorie necessarie per alimentare le funzioni biologiche. Se gli utenti si attengono a una dieta con calorie controllate e fanno sufficiente esercizio fisico, questa situazione ha maggiori probabilità di verificarsi oppure di essere più efficace.

Purtroppo, con una formula di questo tipo, alcuni utenti potrebbero essere tentati di provare a usare le compresse come scorciatoia, nella speranza che gli permettano di continuare a mangiare eccessivamente o in modo poco sano, riuscendo comunque a perdere peso. Questa mentalità non si accorda con il principio su cui si basa il prodotto e difficilmente permetterà il successo di una dieta.

XLS Medical Max Italia

Quali sono gli ingredienti usati in XLS Medical Max Strength?

XLS Medical Max Strength contiene Clavitanol. Non ci sono altri ingredienti attivi.

Il Clavitanol è un composto brevettato che influisce sulle normali funzioni di alcuni enzimi della digestione (alfa-amilasi, alfa-glucosidasi, lipasi) che sono necessari per scindere carboidrati, zuccheri e grassi. Questo meccanismo impedisce agli organi digerenti di elaborare i nutrienti sopracitati in maniera normale, quindi essi passano attraverso il sistema gastrointestinale senza rilasciare il loro intero contenuto di calorie e, infine, vengono espulsi dall’organismo con le feci.

XLS Medical propone altri prodotti dimagranti tra cui XLS Medical Fat Binder Direct – XLS Calorie Reducer e il suo prodotto principale XLS Medical Fat Binder

Come si usa XLS Medical Max Strength?

Si devono assumere due compresse, due volte al giorno, prima dei pasti principali della giornata. Le compresse devono sempre essere deglutite con dell’acqua e XLS Medical consiglia di bere ulteriori quantitativi d’acqua nel corso della giornata.

Commenti dei clienti di XLS Medical Max Strength?

Alcuni clienti che lo hanno usato esprimono giudizi molto positivi sul prodotto, altri invece per niente. La maggior parte delle recensioni dei clienti suggerisce che il prodotto fornisca effettivamente risultati, ma non al livello delle loro massime aspettative.

In un paio di commenti di clienti si legge:

“Adesso sto mangiando un po’ meno, quindi forse le compresse stanno inibendo il mio appetito, ma non credo che il mio apporto calorico si sia ridotto perché peso sempre tanto quanto prima. Mi aspettavo di meglio.”
“Non so se stiano funzionando o meno. Ho perso circa un chilo da quando ho cominciato a prenderle, ma questo non giustifica il prezzo delle compresse. Ho fatto anche più attenzione alla dieta e più ginnastica, quindi questa leggera diminuzione di peso potrebbe essere dovuta a questo.”

Effetti secondari di XLS Medical Max Strength?

L’uso delle compresse provoca il passaggio di carboidrati parzialmente digeriti nel tratto intestinale e ciò può essere causa di problemi di flatulenza. L’azienda produttrice afferma che tale reazione è probabile solo nei primi giorni di utilizzo del prodotto, ma numerose recensioni di clienti suggeriscono che la situazione potrebbe protrarsi molto più a lungo.

I diabetici potrebbero dover correggere la propria terapia per evitare attacchi ipoglicemici e chiunque sia affetto da problemi di salute o assuma farmaci dovrebbe avere l’accortezza di consultare il proprio medico prima di iniziare ad assumere l’integratore.

XLS-Medical Max Strength non è adatto per le donne incinte o che allattano, né per chi soffre di intolleranze a uva, mais o prodotti che contengono loro derivati.

Dove posso acquistare XLS Medical Max Strength?

 
XLS Medical Max Strength può essere acquistato da molti rivenditori su internet, ma non tutti i fornitori tengono in magazzino la confezione più piccola. Il prezzo varia da sito a sito.

E la garanzia?

Non c’è alcuna garanzia di rimborso.

Pillole dimagranti consigliate

Garanzia PhenQAnche se XLS è un marchio affermato, a nostro parere non è nelle prime posizioni della nostra classifica di pillole dimagranti consigliate.

Noi non vendiamo alcun prodotto, quindi possiamo rimanere imparziali: per questa ragione, consigliamo prodotti sulla base della loro efficacia, nonché del prezzo, delle opinioni dei clienti e del servizio di assistenza.

Clicca qui per vedere i nostri consigli per i migliori prodotti dimagranti

 



Commenti

Aggiungi il tuo commento

Click stars below to rate.
Efficacia
Valore
Reputazione
Commenti utenti