Pillola Per Dimagrire

Brucia Grassi, Blocca Grassi, Blocca Fame
Recensioni

Vysera CLS Italia

Post Icon
Editor’s Rating
Valutazione
Efficacia
Valore
Reputazione
Commenti utenti

Recensione di Vysera CLS

VYSERA CLS è l’ultimo di una lunga serie di integratori che si presentano come ” pillole miracolose ” per la perdita di peso .

Arriva al punto di affermare che potete ” mangiare un’intera ciambella ma assorbire solo una frazione delle calorie … ”

Sostiene di aiutare le persone a perdere peso , pur mantenendo una dieta di 2,000-2,200 calorie al giorno !

Qualsiasi prodotto che fa tali affermazioni merita di essere esaminato . Che cosa è, che cosa fa veramente e se tutte le informazioni pubblicitarie sono vere, sono tutte domande affrontate qui sotto.

Il più grande problema che abbiamo con Vysera è che è un ‘ preferred customer plain ‘ – fino a prova contraria dobbiamo presumere che sia un programma di spedizione automatica mascherato che i consumatori dovrebbero evitare a tutti i costi, con «costi» che è proprio la parola giusta

Introduzione

VYSERA CLS è un integratore in pillole con licenza di Bremenn Clinical, una società degli Stati Uniti strettamente associata con prodotti estetici per la pelle.

Un controllo su Vysera CLS rimanda specificamente a Vysera Biomedical Limited, di Galway , in Irlanda , che sembra essere la società che ha concesso in licenza il prodotto a Bremenn.

Sebbene Vysera Biomedical Limited sembri essere stata fondata nel 2005 e fino ad ora mostri un buon numero di consumatori , ciò non significa che la pillola dimagrante funzioni.

Garcinia Cambogia ItaliaLeggete la nostra recensione di Garcinia Cambogia Extra – il brucia-grasso naturale che può anche fermare la produzione di nuove cellule di grasso . Garcinia Cambogia Extra contiene anche il chetone del lampone

Leggete la nostra analisi qui

Che cosa è VYSERA CLS e come funziona

Vysera CLS è un integratore in forma di pillola . Non vengono fornite specifiche informazioni sul processo scientifico grazie al quale funziona. Invece , il materiale promozionale è pieno di slogan come ” pillola miracolosa ” , “composto incredibile ” , e “sorprendente” .

C’è anche un po’ di gergo scientifico buttato qua e là come ” studio clinico randomizzato, in doppio cieco , controllato con placebo “, che dovrebbe aumentare la fiducia dei consumatori , ma il sito non rivela chi ha condotto esattamente questo studio, né fornisce collegamenti ai risultati pubblicati , cosicché il consumatore esperto dovrebbe diffidare .

Ingredienti chiave

Vysera IngredientsGli ingredienti non sono disponibili sul sito web , ma uno sguardo più attento all’etichetta della confezione raffigurata rivela che i primi tre ingredienti sono l- lisina hcl, l-arginina HCl , e Oxo – Proline ( visto altrove come oxoproline ) .

Ci sono anche altri due ingredienti elencati , ma non sono distinguibili neanche ingrandendo l’immagine.

L’etichetta dice che una dose è di 4 pillole , e vi sono 2.9g di miscela esclusiva Vysera CLS per dose. Non viene precisata la quantità di ogni ingrediente presente in ogni capsula o la percentuale della miscela che ogni ingrediente ha.

Tuttavia, secondo le linee guida della Food and Drug Administration degli Stati Uniti, gli ingredienti devono essere elencati nell’etichetta in ordine decrescente di peso , per cui è lecito supporre che questi primi tre ingredienti costuiscano la maggior parte di questo integratore.

La L – lisina è un aminoacido essenziale che è coinvolto nella sintesi delle proteine , nell’assorbimento del calcio , e nella produzione di enzimi , anticorpi e ormoni nel corpo .

La l- arginina è un aminoacido che nei mammiferi è considerato semi- essenziale o essenziale in certe condizioni. L’essenzialità dipende dall’età e dallo sviluppo della persona . E’ utile nella divisione cellulare , nella riparazione di ossa e tessuti e nella guarigione e nell’eliminazione dell’ammoniaca . La maggior parte delle persone produce naturalmente quantità sufficienti di L- arginina e non necessita di integrazione.

L’Oxo – prolina , nota anche come acido Pyroglutamico , è un derivato aminoacidico con poche informazioni disponibili su quale funzione svolge come supplemento dietetico .

Interessante fatto sulla VYSERA CLS

La L – lisina , l’ingrediente principale secondo l’etichetta , è usata nel trattamento dell’ herpes labiale. ( herpes simplex labialis ) . Prima che i consumatori pensino che questo possa essere un ulteriore vantaggio , dovrebbero sapere che il secondo ingrediente , la L- Arginina viene sconsigliata alle  persone che hanno l’herpes.

Interesse dei media per la VYSERA CLS

L’attenzione dei media e le storie di successo sembrano essere concentrate su un comunicato stampa distribuito da Bremenn Clinical.

Eventuali effetti collaterali

Le donne in gravidanza o in allattamento non dovrebbero mai iniziare alcun piano dietetico o prendere qualche farmaco senza prima aver consultato il proprio medico . Senza una descrizione più dettagliata degli ingredienti e delle loro quantità è difficile prevedere effetti collaterali per questo composto.

Individualmente , però, la L- lisina è ritenuta possibilmente sicura se assunta per via orale ai dosaggi raccomandati per un massimo di un anno , ma è nota per causare disturbi di stomaco e diarrea . E’ anche sospettata di almeno un caso di malattia renale , cosicché i pazienti con malattie renali dovrebbero controllare con i loro medici .

Anche la L- arginina è considerata sicura se assunta per via orale a dosi appropriate , ma è nota per provocare dolore addominale, diarrea, gonfiore addominale, gotta , infiammazione delle vie aeree, anomalie del sangue , peggioramento di asma, allergie , e pressione sanguigna bassa.

Non è possibile determinare gli effetti collaterali della Oxo -prolina, se presenti.

Naturalmente , senza conoscere l’esatta quantità di ogni ingrediente nel composto è impossibile sapere quali effetti possono avere le pillole in relazione alle raccomandazioni appropriate per i primi due ingredienti.

E’ consigliata

Risposta breve : No. Questo prodotto mi sembra tutta apparenza e niente sostanza o  fondamenti scientifici per supportare quelle esagerate effermazioni pubblicitarie. Inoltre , la mancanza di testimonianze indipendenti o delle fonti delle storie di successo dovrebbero essere preoccupanti per i potenziali consumatori . Una cosa in cui questo prodotto abbonda è l’alto prezzo – 100 dollari per una fornitura di 30 giorni.

La nostra Pillola dimagrante preferita

Garcinia Cambogia ItaliaCi sono diverse pillole dimagranti che consigliamo, e soprattutto la Garcinia Cambogia Extra, un prodotto molto venduto in molti paesi

Garcinia Cambogia Extra contiene anche chetone di Lampone – due dei brucia-grasso naturali più efficaci esistenti

Cliccate qui per leggere la recensione di Garcinia Cambogia Extra

 

Vysera CLS Italia1.9999999999999belladonna2013-09-04 15:08:29Vysera CLS è un integratore in forma di pillola. La L – lisina , l’ingrediente principale secondo l’etichetta, Recensione, Acquista Vysera Italia


Commenti

Aggiungi il tuo commento

Click stars below to rate.
Efficacia
Valore
Reputazione
Commenti utenti