Pillola Per Dimagrire

Brucia Grassi, Blocca Grassi, Blocca Fame
Recensioni

Iniezione per la Perdita di peso Saxenda Liraglutide. Che cosa è, si può acquistare senza prescrizione

Iniezione per la Perdita di peso Saxenda LiraglutideUn nuovo prodotto dimagrante che promette di portare il processo della perdita di peso a un livello più alto è stato approvato dalla Commissione Sanitaria Europea e potrebbe presto essere disponibile dietro prescrizione ed eventualmente senza ricetta in alcuni paesi, come l’Italia, in una data successiva.

Liraglutide agisce inibendo l’appetito in modo che chi la usa mangia meno cibo e di conseguenza riduce l’apporto calorico giornaliero. Quando il corpo non riceve un adeguato apporto calorico comincia a bruciare il grasso corporeo per ottenere le calorie extra di cui ha bisogno. In teoria la dieta è un processo semplice, ma in pratica è molto più difficile.

PhenQ ItaliaIl desiderio di mangiare può essere molto forte, da qui la necessità di inibitori dell’appetito come liraglutide. Purtroppo molti inibitori dell’appetito da banco non funzionano, ma i test mostrano che Liraglutide può produrre con successo una perdita di peso media di 19lb / 8.5 kg in un anno.

Questo corrisponde a quasi 14 lb / 6.3kg in più di quanto si raggiungerebbe normalmente riducendo le calorie e aumentando i livelli di esercizio fisico. Probabilmente il migliore inibitore dell’appetito (e brucia grassi) da banco è PhenQ

L’utilizzo di Liraglutide offre anche alcuni altri vantaggi:

Aumenta i livelli di colesterolo buono
• Riduce la pressione arteriosa
• Previene diabete
• Produce un fattore di benessere

Produzione e utilizzo

Produzione e utilizzoLiraglutide, che verrà commercializzato con il nome di Saxenda, è realizzato in Danimarca da parte della casa farmaceutica globale Novo Nordisk, ed è confezionato all’interno di una siringa simile a quella usata dai diabetici. E’ necessaria solo una dose ogni giorno e gli utilizzatori devono iniettarla nel loro stomaco poco prima di colazione. Il farmaco è stato usato come trattamento per il diabete dal 2009, e nel mese di dicembre 2014 la FDA americana ha approvato il suo uso come trattamento per gli obesi adulti degli Stati Uniti.
In Europa l’approvazione ufficiale ha richiesto un po’ di più e il farmaco ancora non è disponibile dietro prescrizione medica in Gran Bretagna perché gli organi di governo dei farmaci britannici lo ritengono troppo costoso. Con un costo previsto di £ 2,25 € 3,00 al giorno liraglutide sarà due volte più costoso dell’attuale favorito nelle prescrizioni, Orlistat. E’, tuttavia, due volte più efficace.

Che cosa è Liraglutide e come funziona?

Liraglutide è un peptide ad azione prolungata simile al glucagone-1 ricettore agonista in grado di regolare i livelli di glucosio nel sangue, aumentare la secrezione di insulina, ritardare lo svuotamento gastrico, e inibire l’appetito. Gli esperti non sono stati in grado di determinare il modo esatto in cui avviene l’inibizione dell’appetito, ma si crede che l’uso del farmaco provochi l’invio di un segnale al cervello che lo induce erroneamente a credere che lo stomaco sia pieno. Tuttavia, forse la metodologia non è importante quanto i risultati perché liraglutide può consentire agli utilizzatori di mangiare il 10% di cibo in meno rispetto al normale.

Studi scientifici & opinioni di esperti

Studi scientifici & opinioni di espertiL’efficacia di liraglutide come farmaco per la perdita di peso è stata dimostrata da cinque studi clinici, ma non tutti gli esperti sostengono l’uso del farmaco. Il Direttore del Centro per la ricerca sull’obesità presso la Robert Gordon University (Aberdeen), il professor Iain Broom, ritiene che cambiare le abitudini alimentari della nazione sia una risposta migliore dei farmaci. “Fino a quando la società non cambia e il rapporto del governo con i cambiamenti del settore alimentare e l’industria alimentare stessa non cambiano, non andremo da nessuna parte molto velocemente”, ha detto Broom.Ma Mike Lean (professore di nutrizione umana all’Università di Glasgow) considera Liraglutide un’opzione che può “assolutamente cambiare la vita”. Alcuni dei suoi pazienti erano su sedia a rotelle a causa dell’obesità; liraglutide li ha rimessi in piedi.

“La maggior parte dei pazienti [] si trovano bene, e alcuni incredibilmente bene,” ha detto Lean. “Ed è straordinariamente sicuro almeno per i due o tre anni per i quali abbiamo buone prove senza segnali che suggeriscano gravi effetti collaterali.”

Effetti collaterali e problemi di salute

Per quanto improbabili possano essere, gli effetti collaterali non si possono escludere del tutto.

Possibili effetti indesiderati comprendono:

Nausea
• Diarrea
• Mal di testa
• Indigestione
• Prurito

Nel 2013, furono sollevate preoccupazioni per un possibile collegamento tra l’uso di liraglutide e il cancro del pancreas. La FDA e l’Agenzia europea per i medicinali hanno esaminato i dati pertinenti e non sono riusciti a trovare prove sufficienti per giustificare tali rivendicazioni.

Probabile utilizzo

Se Liraglutide diventa disponibile solo dietro prescrizione è probabile che i medici trattino il farmaco (italiano) in un modo simile a Orlistat (blocca-grassi), e lo prescrivano solo ai pazienti che sono clinicamente obesi, o a coloro che hanno problemi di salute, ad esempio pressione arteriosa alta, che possono essere fortemente aggravati dal loro attuale peso corporeo. Il farmaco ha certamente un potenziale, ma resta da vedere se i dirigenti del governo consentiranno alle persone obese di usufruire di questo potenziale.

Cliccate qui per vedere i nostri prodotti dimagranti migliori



Commenti

Aggiungi il tuo commento

Click stars below to rate.
Efficacia
Valore
Reputazione
Commenti utenti