Prima c’era Acai Berry, quindi il mango africano e ora il chetone del lampone.
Questi tre ingredienti naturali hanno probabilmente contribuito di più al settore commerciale naturale della perdita del peso di ogni altro – una vera e propria santa trinità.
Tutti e tre i suddetti ingredienti naturali hanno dato vita a un intero settore, con tutta la sofferenza dal basso eccezionale altamente discutibile quando si tratta di marche specifiche che sono associati con loro.
L’ultimo prodotto a ricevere un certo interesse dei media è il Raspberry Ketone Forte.
Diamogli uno sguardo per vedere se si tratta di un prodotto su cui vale la pena di investire tempo e denaro.
Che cos’è – Recensione
Content
Un prodotto in capsula destinato ad essere assunto a intervalli regolari durante il giorno – di solito due volte al giorno, con la prima colazione ed il pranzo. La dose giornaliera raccomandata è di circa 200 mg al giorno di qualsiasi marca chetone del lampone.
Il paragrafo precedente sembra un po’ vago, questo perché il Raspberry Ketone Forte è estremamente vago – contiene un intero carico di nulla.
Oltre ad una sito di vendita di una sola pagina piuttosto piacevole esteticamente vi è una reale mancanza di qualsiasi sostanza – un potenziale acquirente non può nemmeno vedere il prezzo fino a quando lui o lei si iscrive e regala alcuni dati personali.
La pagina di registrazione puzza di Autoship, chiunque abbia mai subito il programma Autoship ha probabilmente fatto una smorfia a questo punto. Per coloro che non hanno familiarità con qualcosa come questo – ti iscrivi per quello che sembra un buon affare, di solito un paio di dollari per un pacchetto di prova che dura una settimana o giù di lì.
Questi clienti ignari non si rendono conto che hanno appena accettato che le loro carta di credito sia addebitata una volta al mese per la somma di circa $ 80. Cercare di contattare una società che partecipa a tali sistemi è un po’ difficile per usare un eufemismo.
Cosa C’e’ dentro – Ingredienti
Guardando il sito ufficiale esso contiene tutti gli ingredienti giusti – Acai, mango africano, tè verde, il resveratrolo e, naturalmente il chetone del lampone. Quello che il sito ufficiale non ci dice è la quantità di ognuno di questi ingredienti presenti in ogni capsula. Come accennato prima è di circa 200 mg la norma.
Effetti collaterali
E’ altamente improbabile che causi effetti collaterali – a meno che, naturalmente, si conti lo stress causato dal tentativo di ‘annullare’ il programma Autoship.
Vale la pena acquistarlo
L’acquisto del chetone del lampone vale la pena assolutamente e inequivocabilmente – Non vale la pena comprare il marchio Raspberry Ketone Forte.
Altri marchi consigliati
Se avete letto i benefici di questo ingrediente naturale meraviglioso e siete ansiosi di vedere di persona se il bruciatore di grasso naturale preferito fa DR Oz può davvero aiutare a ridurre l’apporto calorico potete dare un’occhiata al Raspberry Ketone Plus.
E’ il prodotto di una società Inglese specializzata Evolution Slimming – Raspberry Ketone Plus è il marchio reale che è stato descritto nelle Fox News e che ha generato la mania iniziale in tutto il mondo.