Pillola Per Dimagrire

Brucia Grassi, Blocca Grassi, Blocca Fame
Recensioni

Recensione della pillola dimagrante Lemonade

Post Icon
Editor’s Rating
Valutazione
Efficacia
Valore
Reputazione
Commenti utenti

La pillola dimagrante per la perdita di peso Lemonade è un integratore per la perdita di peso progettato per sfruttare la popolarità della “Dieta della Limonata”. Le pillole sono relativamente nuove per il mercato, ma la dieta che ha ispirato la loro creazione è stata sviluppata oltre 60 anni fa ed era la dieta scelta da numerose celebrità, tra cui Beyonce Knowles, quando avevano bisogno di perdere qualche chilo velocemente.

Il sito ufficiale del Società è ben progettato e di facile consultazione. Ci sono servizi per i clienti disponibili via email o via telefono, e la società sembra avere sede negli Stati Uniti, ma non viene fornito nessun indirizzo postale.

Il sito ha una pagina “chi siamo”, ma non riesce a fornire nessuna informazione sulla società, oltre a quella che la società è in attività dal 2002 e che è presumibilmente membro della Natural Products Association.

Abbiamo controllato la pagina “Termini e condizioni” sul sito e la pagina “Privacy Policy”, ma non vengono fornite neanche qui ulteriori informazioni. Inutile dire che niente di tutto questo ispira fiducia e ciò può suggerire che abbiano qualcosa da nascondere.

Cosa è la dieta della limonata e cosa c’entra con le pillole?

La dieta della Limonata, o Dieta Disintossicante della Limonata, è una dieta disintossicante estrema che vieta il cibo. L’unico apporto nutrizionale consentito è costituito da

  • Cosa è la dieta della limonata e cosa c'entra con le pilloleLimoni freschi
  • Pepe di Cayenna
  • Sciroppo d’acero

In termini semplici si tratta di una dieta da fame, e tutta la perdita di peso probabilmente è dovuta alla drastica riduzione di calorie, ma la dieta promette anche vantaggi dovuti alla disintossicazione che molte persone trovano allettanti.

Chi segue questa dieta ha bisogno di una insolita quantità di dedizione per attenersi a una dieta da fame. Tale regime è duro peril  corpo e richiede molta forza di volontà, e raramente è un modo sano per perdere peso. La pillola dimagrante per la perdita di peso Lemonade è commercializzata come una pillola in grado di fornire gli stessi risultati della Dieta Disintossicante della Limonata, ma senza la necessità di soffrire la fame.

Se si tiene a mente che qualsiasi perdita di peso attribuita al concetto originale della dieta probabilmente è un risultato della fame, l’intera idea della pillola dimagrante Lemonade di produrre gli stessi risultati sembra molto improbabile.

Istruzioni d’uso

Il sito ufficiale non fornisce informazioni su quante pillole dovrebbero essere prese o quanto spesso, ma i produttori consigliano di utilizzare le pillole per non più di 14 giorni consecutivi in un periodo di due mesi. Le pillole dovrebbero essere usate insieme a un programma di esercizio fisico regolare e a una dieta sana.

Vantaggi promessi

I produttori sostengono che le loro pillole possono produrre perdite di peso di 2-8 chili in un periodo di 14 giorni di utilizzo.
Altri vantaggi promessi sono:

  • bruciare i grassi
  • Aumento dell’energia
  • Diminuzione dell’appetito
  • Pancia piatta
  • Deterge e purifica

Ingredienti chiave

Le dosi non vengono fornite, ma la miscela utilizza gli stessi tre ingredienti della dieta che ha ispirato la sua creazione:

Limoni: Una buona fonte di vitamine e minerali, e in particolare di vitamina C. I limoni contengono anche bioflavonoidi che possono aiutare la combustione dei grassi, ma sono necessari ulteriori studi.
Sciroppo d’acero: Non ci sono prove che suggeriscono che lo sciroppo d’acero favorisca la perdita di peso. La sua funzione principale nella Dieta Disintossicante della Limonata era quella di fornire l’energia supplementare necessaria per compensare le restrizioni dietetiche imposte.
Pepe di Cayenna: la Cayenna è un ingrediente testato ed è dimostrato che può accelerare il metabolismo e favorire la combustione dei grassi. E’ l’unico ingrediente nella miscela che può offrire una potenziale perdita di peso, ma solo se è incluso in quantità sufficiente e il suo tasso di inclusione qui è sconosciuto.

Attenzione dei media

KJLa ballerina professionista e personaggio televisivo australiano Kym Johnson appoggia attivamente le pillole e il suo bell’aspetto e la sua fama hanno aggiunto una notevole quantità di credibilità alla campagna promozionale del prodotto.

Il sito web del prodotto insiste anche sul fatto che le pillole sono “come viste in TV” ed elenca i nomi di diverse grandi reti televisive americane.

I consumatori potrebbero essere perdonati se pensassero che ciò significhi che le pillole sono state approvate da tutte queste stazioni, ma una dichiarazione un po’ meno diretta chiarisce il fatto che le pillole sono state pubblicizzate in TV.

La pubblicità è comprata e pagata, quindi tali apparizioni sullo schermo difficilmente possono essere viste come un avallo.

Feedback dei consumatori

Il sito ufficiale mette in evidenza un paio di testimonianze entusiaste.

“Ero completamente scioccata quando mi sono pesata e ho scoperto di aver perso 13 chili!”, Dice Patty

Anche a Mindy e Sarah sono piaciute molto le pillole, ma le testimonianze indipendenti sono meno favorevoli.

“Ho acquistato questo prodotto nella speranza di perdere peso. Non ha funzionato. Io non comprerò più questo prodotto.”
“Se questo prodotto avesse una clausola per la restituzione dei soldi, lo rimanderei indietro più velocemente di quanto l’ho ricevuto. Non ha fatto niente per me, ho sprecato il mio tempo e il mio denaro.”

Effetti collaterali e problemi di salute

Gli effetti collaterali sono improbabili, ma i produttori raccomandano alle donne in gravidanza e allattamento di consultare il medico prima dell’uso. Viene dato lo stesso consiglio a chi ha problemi di salute noti.

Conclusioni

Nonostante l’ approvazione di Kym Johnson, le Pillole Dimagranti per la Perdita di Peso Lemonade  non sono un prodotto consigliato. Il pepe di cayenna offre alcuni vantaggi potenziali per la perdita di peso, ma la mancanza del dosaggio presente rende impossibile dire se contengono un quantitativo sufficiente di cayenna. Gli acquisti di prodotti non sono protetti da una garanzia di rimborso e il feedback indipendente suggerisce che le pillole non riescono a fornire risultati alla maggior parte dei consumatori. Inutile dirlo; ci sono molte altre opzioni disponibili.

Pillola dimagrante consigliata

Phenq ItaliaNoi raccomandiamo PhenQ – una combinazione di inibitore dell’appetito e brucia grassi. Con ingredienti naturali e farmaceutici di qualità PhenQ è probabilmente la pillola dimagrante più popolare in Italia

Ora si può acquistare senza prescrizione se si acquista dal sito ufficiale.

Per saperne di più su PhenQ clicca qui

 

Recensione della pillola dimagrante Lemonade1.9999999999999belladonna2014-05-14 15:07:42La pillola dimagrante per la perdita di peso Lemonade è un integratore per la perdita di peso progettato per sfruttare la popolarità della Dieta della Limonata


Commenti

Aggiungi il tuo commento

Click stars below to rate.
Efficacia
Valore
Reputazione
Commenti utenti