PhenQ e Phen375. Entrambi i prodotti sono noti per i buoni risultati che forniscono, ma solo uno può emergere vittorioso. È vero che Phen375 è sul mercato da più tempo di PhenQ, ed ha molti fan che pensano che sia il prodotto per perdere peso numero uno al mondo. Ma il nuovo arrivato, PhenQ, è in grado di farsi valere, perché al rilascio, nel 2015, la sua capacità di portare risultati rapidissimi l’ha reso un vincitore istantaneo in tutto il mondo ed è subito diventata la più venduta pillola dietetica dell’anno.
I fan ostinato del Phen375 parlano sempre di come il PhenQ contenga un ingrediente relativamente nuovo (a-LACYS RESET) e dicono che non sia stato in giro a sufficienza per essere sicuri che non causi effetti collaterali. I membri del team PhenQ invece, contrattaccano a quest’accusa facilmente indicando che l’ingrediente è una semplice combinazione di Acido Alfa Lipoico e Cisteina, che non producono alcun effetto collaterale. Soprattutto, si crede questo ingrediente sia la ragione del fenomenale successo del PhenQ.
Vecchio contro nuovo. Phen375 contro PhenQ. Abbiamo visto molte pillole dietetiche nel corso degli anni e sappiamo che è l’efficacia che conta, e non il numero di anni sul mercato.
Round 1: Il prezzo
Content
Attualmente PhenQ e Phen375 hanno circa lo stesso prezzo. Il vantaggio nell’acquistare PhenQ sta nell’assenza di costi di consegna in tutto il mondo.
Round 2: Garanzie
Entrambi hanno una garanzia soddisfatti o rimborsati, ma quella del Phen375 dura solo 30 giorni. Quella per il PhenQ, invece, dura 60 giorni. Il doppio della durata, quindi.
Round 3: Credibilità del Produttore
Una garanzia non vuol dire nulla a meno che l’azienda che la offre non sia in grado di onorarla e ridare i soldi ai clienti insoddisfatti. Phen375 è stato lanciato in America da RDK Global. PhenQ è stato inizialmente sviluppato in Europa da BUQ Group. Entrambe le compagnie sono considerate leader nel settore, e condividono la reputazione dei prodotti vincenti che creano, e non sono mai state additate negativamente su forum o siti di lamentele su internet. Dichiariamo questo round un pareggio.
Round 4: Facilità d’Uso
Usare Phen375 richiede l’assunzione di due compresse due volte al giorno, ma PhenQ dimezza questa cifra, dato che è necessaria solo una compressa due volte al giorno. Le compresse sono leggermente più grosse però, quindi potrebbe essere che PhenQ sia avvantaggiato da questo punto di vista, ma dichiariamo comunque anche questo round un pareggio.
Round 5: Problemi di Salute
Ancora una volta, parità. Nessuna delle due pillole ha la fama di causare effetti collaterali.
Round 6: Abilità di Combattere i Grassi
Finora è già una grande battaglia. Phen375 ha avuto una vittoria nel primo round, ma al round 2 non ha quasi avuto un confronto con l’incredibile garanzia di 60 giorni del nuovo contendente. Dato che i due prodotti si sono tenuti testa nei tre round successivi e non c’è stato progresso da nessuno dei due lati, questo è il più importante round della battaglia.
Phen375 offre soppressione dell’appetito, ma anche PhenQ. Phen375 brucia i grassi, ma ancora una volta, anche PhenQ. Ma ora diventa interessante.
Il prodotto della RDK Global aumenta il ritmo del metabolismo per aiutare il corpo a bruciare più calorie. Il BUQ Group non ha fatto la stessa cosa, ma contrattacca con la promessa che PhenQ possa aumentare i livelli di energia e migliorare perfino l’umore. Inoltre, può prevenire la formazione di nuove cellule grasse e bloccare la digestione dei grassi. Queste affermazioni sono di grossa entità e RDK non può competere, ma il mondo delle pillole dietetiche è noto per l’entusiasmo. Dire e fare due cose sono due cose diverse, quindi dobbiamo concludere anche questo round in parità.
Round 7: Ingredienti
Questa è la vera prova. Entrambi i prodotti hanno però ingredienti che dovrebbero garantirne l’efficacia, quindi non sarà facile decidere.
La versione europea del Phen375 contiene 6 ingredienti, ma quella americana ne aggiunge 2.
- L-Carnitina
- Caffeina Anidra
- Cromo Picolinato
- Calcio
- Pepe di Cayenna
- Estratto di Orchidea Dendrobium Nobile
- Citrus Aurantium (solo in formula US)
- Coleus Forskolii (solo in formula US)
Clicca qui per leggere la recensione completa di Phen375
PhenQ contiene sette ingredienti attivi.
- L-Carnitina Fumarata
- Cromo Picolinato
- Carbonato di Calcio
- Polvere di Capsimax
- Caffeina
- a-LACYS RESET
- Nopal
Clicca qui per leggere la recensione completa di PhenQ
I prodotti hanno qualche ingrediente in comune.
- L-Carnitina per migliorare la sensibilità all’insulina e aiutare a bruciare grassi. (scopri di più su Examine.com)
- Caffeina per alzare i livelli di energia (scopri di più su Livestrong)
- Cromo per regolare i livelli di zuccheri nel sangue e controllare il desiderio di cibi dolci (scopri di più su Dr. Axe)
- Calcio per limitare l’accumulo di grasso (scopri di più su WebMD)
Condividono anche un altro ingrediente che è simile. Phen375 contiene capsico. Ha un sacco di potenziale nel bruciare grassi e accelera il metabolismo. PhenQ contiene Capsimax. Combina il potere del capsico con altri ingredienti, incluso l’estratto di pepe nero, che consente un più facile assorbimento.
Siamo nel mezzo del round finale e i due contendenti sembrano ancora abbastanza vicini, ma è qui che PhenQ inizia a distaccarsi verso la vittoria. Contiene altri due ingredienti. Uno di questi (a-LACYS RESET) è un potente bruciatore di grassi. L’altro (nopal) è un estratto di cactus che ha un doppio beneficio nel sopprimere l’appetito e bloccare i grassi. Il solo altro ingrediente nel Phen375 è l’estratto di Orchidea Dendrobium Nobile e, sebbene aiuti la digestione, non sembra supportare la perdita di peso.
PhenQ emerge vittorioso, ma è stato un match di fuoco e sebbene Phen375 abbia perso alla fine resta la seconda pillola dietetica più efficace grazie ai suoi due ingredienti extra.
Clicca qui per leggere la recensione completa di PhenQ | Clicca qui per leggere la recensione completa di Phen375