Pillola Per Dimagrire

Brucia Grassi, Blocca Grassi, Blocca Fame
Recensioni

PHEN P-375 recensione con pro e contro e commenti dei clienti

Post Icon
Editor’s Rating
Valutazione
Efficacia
Valore
Reputazione
Commenti utenti

PHEN P-375 è un brucia-grassi termogenico ed un soppressore dell’appetito sia per uomini che per donne. Stando a quanto detto dal material pubblicitario, la formula ha il potere di incoraggiare una rapida perdita di peso senza il bisogno di fare dieta ed esercizio fisico.

Le affermazioni fatte per il prodotto sono numeroso, ma non viene portata nessuna prova a riguardo. Inoltre, ci è anche stato impossibile di trovare informazioni sulla compagnia che produce PHEN P-375.

I benefice pubblicizzati principali sono:

  • Soppressore dell’appetito numero 1 in commercio
  • Perdita di chili e grammi velocemente
  • Senza dieta, esercizi o sforzi
  • Eliminazione dei grassi in 24 ore
  • Aumento della concentrazione
  • Aumento del metabolismo
  • Incremento dell’energia
  • Blocco della produzione dei grassi
  • Perdita di peso facile e veloce
  • Senza leganti, filler o OGM.

Afferma di poter: Essere in grado di bruciare i grassi e sopprimere l’appetivo

Pro: Alcuni ingredienti sono buoni

Contro: Le recensioni online sono negative

Ingredienti principali e potenziale del mix

Non vengono fornite le dosi estate, ma PHEN P-375 contiene i seguenti ingredienti:

  • Estratto di chicchi di caffè verdi (50% acido clorogenico):  La maggior parte dei chicchi di caffè vengono tostati per farne scaturire il sapore. Ma questo distrugge anche un composto importante che è chiamato acido clorogenico. I chicchi di caffè verdi non sono stati tostati, quindi l’acido clorogenico rimane. È un potente brucia-grassi naturale e può inoltre aiutare la perdita di peso regolando i livelli di zuccheri nel sangue.
  • Garcinia cambogia (50% HCA): Un ingrediente estratto da un frutto tropicale. L’ingrediente attivo è un compost chiamato acido idrossicitrico (HCA), presente nella buccia. Ha la capacità di interrompere la normale funzione di un enzima specifico (acido citrico liasi) e ciò porta ad una condizione in cui il corpo non riesce a metabolizzare i carboidrati come fa di solito, perciò è più difficile che questi contribuiscano all’aumento di peso. L’HCA è anche un soppressore dell’appetito, ma molti esperti affermano che per raggiungere migliori risultati il contenuto di HCA dovrebbe essere almeno del 60%, e la quantità dell’ingrediente fornita qui è decisamente meno efficace.
  • Estratto di tè verde (polifenolo del tè 50%): La stragrande maggioranza degli integratori alimentari contiene verde. Si tratta di un ingrediente molto popolare, e per buone ragioni. Ha l’abilità di accelerare il metabolismo ed incoraggiare l’eliminazione termogenica dei grassi. Questo fatto è stato comprovato da numerosi studi. L’ American Journal of Clinical Nutrition ha pubblicato i risultati di uno studio, ed anche i risultati provenienti da altri trial clinici sono ugualmente rassicuranti.
  • Chetone di lampone: Un ingrediente che può essere estratto dai lamponi e da altri determinati frutti. È ben rispettato per le proprie abilità da soppressore dell’appetito, così come lo è per la sua potenza in quanto brucia-grassi, tuttavia è un ingrediente così costoso da raffinare che molte aziende produttrici di pillole dimagranti optano per una versione sintetizzata dall’uomo meno costosa, che non ha le originali capacità del chetone di lampone genuino. L’azienda non ci dice esattamente quale delle due versioni sia stata utilizzata nella formula di PHEN P-375.
  • Glucomannano: Una fibra naturale estratta dalle radici della pianta di konjac. Ha la capacità di assorbire grandi quantità di liquido e causa l’espansione delle fibre. Quando ciò accade nello stomaco, si crea un senso di sazietà. Il glucomannano è un potente soppressore dell’appetito, ma è difficile che una simile formula ne contenga quantità sufficienti per essere efficace.
  • Mango africano:  Il mango africano spesso viene aggiunto agli integratori alimentari perchè è ritenuto un soppressore dell’appetito. Ma gli studi in materia non sono molti, ed alcuni esperti hanno sollevato dei dubbi riguardo la sua presunta abilità di agire nella maniera descritta dalle aziende produttrici di integratori dimagranti.
  • Estratto di pompelmo:  Molti agrumi possiedono discrete abilità da soppressori dell’appetito. Il pompelmo non fa eccezione, e contiene anche un flavonoide (naranginina), che si ritiene avere un valore in quanto aiuta ad incrementare il metabolismo.
  • Estratto di bacca di acai: Una potente fonte di antiossidanti. L’acai può esaltare e proteggere la salute in numerosi modi, ed è sempre un buon ingrediente. Ha anche la reputazione di brucia-grassi e soppressore dell’appetito, ma dei buoni risultati dipendono da un adeguata quantità nella formula.
  • Estratto di aceto di sidro di mele:  Un ingrediente a cui sono attribuite moltissime abilità, e potrebbe essere in grado di incoraggiare una modesta perdita di peso, un articolo pubblicato su WebMD afferma che i benefici di questo ingrediente siano a breve termine.
Come assumerlo – Due capsule 30-60 minuti prima dei pasti con 200ml d’acqua. Non è fornita altra informazone.

PHEN P-375 Recensioni dei clienti.

Le recensioni dei clienti sono sia positive che negative. Eccone alcune:

“PHEN P-375 mi ha fornito alcuni buoni risultati. Magari non si tratta di una pillola dimagrante miracolosa, però ci va vicino. Ho già perso 4 chili e non sono nemmeno a metà della mia seconda settimana.” 
“Un totale spreco di denaro. Queste pillole non hanno proprio alcun effetto… anche con dieta ed esercizio!!! Le ho gettate nella spazzatura, lì stanno meglio.”
“PHEN P-375 mi dà molte energie senza nervosismo o tremori. Inoltre sto mangiando molto meno e non mi sento mai affamato, ed ho perso 7 centimetri di girovit.a”
“Blocco dell’appetito? No. Energia extra? No. Perdita di peso? No. Vale il denaro speso? No. Le consiglierei? C@#^o se no!”

PHEN P-375 effetti collaterali

L’azienda non menziona alcun tipo di effetti collaterali, tuttavia consiglia a tutti i potenziali acquirenti di contattare un dottore prima di utilizzare PHEN P-375 o di iniziare una dieta.

Garanzia

È promessa una garanzia soddisfatti o rimborsati di 1 anno, ma non viene fornita alcuna informazione riguardo a come richiederla.

Dove comprare PHEN P-375

PHEN P-375 è disponibile solamente via Amazon.com ed il prezzo è di 35€ per un flacone di 60 capsule.

È consigliato? 

È il tipico prodotto dietetico venduto su Amazon – da evitare

Altri prodotti consigliati

Phenq ItaliaConsigliamo altamente PhenQ – un prodotto certificato scientificamente venduto attraverso un sito ufficiale, nel quale ai clienti viene offerta una garanzia soddisfatti o rimborsati di 60 giorni, assieme a spedizione gratuita in tutto il mondo.

Il prodotto in sè ha moltissimi benefici; è un brucia-grassi, un blocca-grassi ed un soppressore dell’appetito. Può anche salvaguardare dalla fatica ed ha un agente disintossicante incluso nella propria formula.

Clicca qui per leggere altro su PhenQ

 

 

PHEN P-375 recensione con pro e contro e commenti dei clienti1.9999999999999belladonna2016-08-30 16:56:50PHEN P-375 è un brucia-grassi termogenico ed un soppressore dell’appetito sia per uomini che per donne. Dove comprare PHEN P-375 Italia, effetti collaterali


Commenti

Aggiungi il tuo commento

Click stars below to rate.
Efficacia
Valore
Reputazione
Commenti utenti