Pillola Per Dimagrire

Brucia Grassi, Blocca Grassi, Blocca Fame
Recensioni

Phedra Cut Lipo XT Recensioni con Aspetti Positivi e Negativi

Phedra Cut Lipo XT ItalyPhedra Cut Lipo XT è un integratore sportivo brucia grassi prodotto dalla USN. Non è destinata ad essere una normale pillola dietetica, ma le persone che cercano solo un aiuto per perdere peso spesso acquistano questo tipo di supplemento per sbaglio. Vengono promessi due benefici principali ai clienti:

  • Brucia grassi termogenico multiattivo
  • Aumenta i livelli di energia

Ci sono molti altri prodotti che forniscono entrambi questi benefici e molto altro. L’unica cosa che fa risaltare dalla massa Phedra Cut Lipo XT è il fatto che rilascia i suoi ingredienti in due fasi.

La prima fase rilascia il contenuto della parte esteriore della capsula. Nella seconda fase vengono emessi gli ingredienti contenuti nel liquido centrale, e ci si aspetta che gli effetti agiscano circa due ore dopo l’assunzione delle capsule.

I suoi Effetti: Phedra Cut Lipo XT è un brucia grassi

Pro: È prodotto da un’azienda rispettabile. È adatto sia per gli uomini che per le donne.

Contro: Può essere complicato – è un integratore in due fasi. I commenti dei clienti sono contrastanti. La mancanza di una garanzia di rimborso è una preoccupazione.

I brucia grassi più votati – clicca qui

Ingredienti Principali e Potenzialità della Miscela

Due capsule contengono:

Prima Fase

Clarinol CLA (900mg): Una miscela esclusiva di CLA. Questo acido grasso può essere ottenuto dai latticini e dalla carne, ma il CLA negli integratori viene spesso preso dall’olio di cartamo. Sono necessari ulteriori studi, ma sembra che il CLA sia in grado di bruciare i grassi e possa contribuire a migliorare la massa muscolare.

Seconda Fase

  • Caffeina (200mg): Un noto stimolante che aiuta ad eliminare la fatica e a fornire ulteriore energia e concentrazione mentale. La caffeina è anche un brucia grassi provato.
  • L-Teanina (50mg): Un amminoacido consigliato per calmare la mente. L-Teanina a volte viene aggiunta agli integratori che contengono caffeina perché si crede riduca la possibilità di avere effetti collaterali.
  • TeaCrina (50mg): Una miscela esclusiva di teacrina che si presuma abbia proprietà simili alla caffeina, ma senza causare nervosismo o altri effetti collaterali.
  • Phytofare (100mg): Una miscela di tè verde protetta da brevetto. Gli antiossidanti contenuti nel tè verde possono migliorare la salute sotto vari aspetti e anche aumentare la capacità di bruciare i grassi.
  • Vitamina B6 (2.8mg): La vitamina B6 aiuta a supportare il metabolismo.
  • Cromo (80mg): Al cromo venivano attribuite delle capacità brucia grassi, ma recenti studi hanno dimostrato che non è vero. Tuttavia, ha ancora valore come supporto nelle diete perché aiuta a controllare i livelli di zucchero nel sangue.

Phedra Cut Lipo XT Commenti dei Clienti

Alcune delle recensioni dei clienti affermano:

“Mi alleno 5 volte alla settimana e con Phedra Cut Lipo XT mi sento meno stanco e rendo di più. All’inizio perdevo 3 libbre alla settimana, ma ora sono arrivato a 5.”
“Come brucia grassi fa pena. Non sto perdendo neanche un po’ di peso. Funziona un po’ per l’energia, ma bere un paio di tazze di caffè in più al giorno sarebbe un’opzione più economica.”
“Uso Phedra Cut Lipo XT prima degli allenamenti e mi dà molta energia in più. Mi aiuta anche a fare una bella sudata e sto perdendo un paio di libbre in più ogni settimana.”
“Ho notato che avevo un po’ di energia in più mentre usavo queste pillole, ma non ho mai perso peso, quindi non sembra agiscano come dovrebbero e sicuramene non le posso consigliare.”

Effetti Collaterali di Phedra Cut Lipo XT

Phedra Cut Lipo XT non è adatto alle persone al di sotto dei 18 anni di età, alle donne in stato di gravidanza o che allattano. Inoltre, non è adatto alle persone che non tollerano bene la caffeina.

Si consiglia a chi utilizza le capsule di mantenere uno stato di idratazione sufficiente, bevendo 8-10 grandi bicchieri di acqua al giorno. Le persone con problemi di salute già esistenti, o che fanno uso di farmaci, dovrebbero sempre consultare il proprio medico prima di utilizzare integratori dietetici di qualsiasi marca.

Istruzioni d’Uso Le capsule Phedra Cut Lipo XT possono essere assunte in due modi.

  1. Assumere una capsula, due volte al giorno
  2. Assumere due capsule prima di colazione o prima dell’allenamento del mattino.
  3. Dopo cinque giorni di assunzione è richiesto un intervallo di due giorni.

Dove Acquistare Phedra Cut Lipo XT in Italia

Potete acquistare Phedra Cut Lipo XT direttamente dal sito web della USN, ogni flacone contiene 60 capsule.

Garanzia

Phedra Cut Lipo non è supportato da una garanzia di rimborso.

Il Verdetto

Anche se le recensioni dei clienti suggeriscono che la formulazione non funziona per tutti, contiene vari ingredienti brucia grassi e la sola presenza di tè verde dovrebbe essere sufficiente per accelerare la perdita di peso.

Probabilmente, le persone che non sono riuscite a perdere peso mangiavano in eccesso e introducevano più calorie di quante ne potevano bruciare. I brucia grassi devono essere utilizzati in combinazione con una dieta e dell’esercizio fisico.

Phedra Cut Lipo XT è un integratore sportivo, quindi sembra probabile che le persone che usano questo prodotto potranno fare parecchio esercizio fisico, ma per tutti coloro che hanno bisogno di aiuto per controllare gli attacchi di fame dovranno affiancare a Phedra Cut Lipo XT un buon soppressore dell’appetito o scegliere un integratore più adatto.

Brucia Grassi Consigliati

Phenq ItaliaNoi preferiamo PhenQ – un brucia grassi ad azione multipla che aiuta anche a prevenire l’assorbimento del grasso e a ridurre l’appetito.

PhenQ è anche recensito positivamente da una grande maggioranza dei suoi clienti. La garanzia di rimborso di 60 giorni mette in evidenza il suo valore.

Leggi la recensione di PhenQ qui

 

 



Commenti

Aggiungi il tuo commento

Click stars below to rate.
Efficacia
Valore
Reputazione
Commenti utenti