La Paleo Diet sta rapidamente diventando una scelta di salute e di stile di vita molto popolare ed era solo una questione di tempo prima che una pillola di dimagrante e per la perdita di peso rivolta a questo gruppo di persone irrompesse sul mercato.
Ad essere onesti si rivolge a quelle persone che hanno forse sentito di tutto sulla Paleo Diet, che l’hanno appena conosciuta o che la vogliono provare. La Paleo Diet si basa sulla dieta dei nostri antenati durante il Paleolitico, ad alta percentuale proteica, basso contenuto di carboidrati, e scelte alimentari totalmente naturali, di prodotti non lavorati.
La Paleo Diet è la favorita tra quelli con allergie e che amano fare scelte di dieta e di stile di vita sane. C’è stata una riflessione estremamente positiva sul seguire questo stile di vita, con molti seguaci che hanno perso il peso in eccesso e hanno ottenuto il corpo che desideravano.
Essa spiega perché l’integratore dietetico Paleotrim ha attirato l’attenzione di molte persone … una soluzione rapida in una bottiglia, un modo per riuscire a dimagrire senza la fatica che serve a tutti gli altri . Ma ci può davvero essere un sostituto di un’alimentazione sana e di scelte di vita salutari? Il Paleotrim sostiene che essi possono fornirla.
Che cosa è Paleotrim e cosa contiene?
Content
Paleotrim è un integratore tutto-naturale per la perdita di peso e una soluzione dietetica che pretende di fornire risultati per una perdita di peso veloce, alti livelli di energia e un metabolismo molto più attivo.
I principi attivi sono infatti prevalentemente naturali però, ci sono anche alti, imprecisati livelli di caffeina in Paleotrim, che ci rende nervosi .
La caffeina è uno stimolante e molte persone si sono rivelate sensibili alla caffeina, tuttavia non viene riportata sull’etichetta la quantità contenuta.
Gli ingredienti principali sono i seguenti :
Alga laminaria | Estratto di pompelmo in polvere |
resveratrolo | Aceto di mele |
Acai Fruit | chetone di lampone |
Estratto di tè verde | caffeina anidra |
Estratto di Mango africano |
Il problema è che nessuno di questi principi attivi ha benefici provati nella perdita di peso. Essi possono tutti essere sicuramente un bene per voi, sono ricchi di antiossidanti e vitamine, ma in sostanza sembra che non sia altro che un integratore vitaminico a tutto tondo che chiunque potrebbe prendere.
Il tè verde è l’estratto dimagrante preferito da tutti ed è uno dei pochi nella lista degli ingredienti che in realtà ha una comprovata esperienza nella perdita di peso e può aiutare nella combustione dei grassi, aumentare il metabolismo e alzare i livelli di energia.
C’è il chetone di lampone che ha iniziato a ricevere recensioni entusiastiche – è molto sostenuto dal Dr. Oz, per esempio.
Anche l’alga laminaria o bladderwrack come è anche nota, non fa assolutamente nulla per la perdita di peso secondo gli studi clinici, mentre l’estratto di mango africano ha comprovate capacità nell’aiutare a perdere peso, tuttavia la ricerca e le sperimentazioni cliniche sono scarse.
Eravamo alla ricerca di qualcosa del tutto naturale, con gli studi e la prova che ci avrebbe convinto. Quindi, per essere onesti, ci sentiamo un po’ delusi dalla nostra scelta finora. L’integratore fa molte affermazioni e poi va oltre, affermando di poter dimostrare e sostenere tali affermazioni, ma l’informazione è a dir poco errata e fuorviante.
Paleotrim sostiene di essere un integratore che favorisce la perdita di peso in modo sano, e ciò in realtà potrebbe essere corretto, in quanto non è altro che un integratore vitaminico davvero salutare.
Ci sono effetti collaterali quando si usa Paleotrim?
A causa della natura della maggior parte degli ingredienti, che sono tutti naturali, gli effetti indesiderati che sono stati riportati sono pochi e rari. Tuttavia, vi è la caffeina nel prodotto, uno stimolante naturale, che non fa bene a tutti.
Anche se la maggior parte degli ingredienti sono naturali, si può anche essere sensibili verso i prodotti naturali. E’ sempre consigliabile per chiunque desideri intraprendere una cura per la salute o un regime dimagrante, ottenere l’autorizzazione dal proprio medico o operatore sanitario prima di prendere qualsiasi cosa.
Paleotrim è un vero affare?
Anche se la lista degli ingredienti comprende tantissimi superfrutti e supercibi non c’è nessun ingrediente specifico a sufficienza. Questo è un vero peccato, il concetto è lì, ma non riesce nell’esecuzione .
E’ giusto per voi
Se volete fare modifiche al vostro stile di vita per trarre benefici dal seguire la dieta e lo stile di vita Paleo, potete farlo. La pillola ‘Paleo ” non è raccomandata.
Non consigliata
Pillola dimagrante consigliata
Uno degli ingredienti utilizzati in Paleotrim è il chetone di lampone – questo insieme alla garcinia cambogia è riconosciuto come il superfrutto più efficace esistente. Entrambi sono brucia grasso altamente efficaci .
Garcinia Cambogia Extra contiene entrambi in abbondanza ed è la nostra prima scelta tra le pillole dimagranti commerciali.