Chili Burn Strong Italia
Content
Le pillole dimagranti Chili Burn Strong fanno parte di una gamma di integratori naturali creati dalla società scandinava New Nordic, che afferma che il suo prodotto offre all’utente due vantaggi principali :
Controllare il peso
Accelerare il metabolismo dei grassi
La New Nordic cerca anche di attirare l’interesse dei consumatori, sottolineando che le sue pillole contengono solo ingredienti naturali che hanno dimostrato scientificamente di “bruciare i grassi in un periodo di 10 settimane”. Questa presunta capacità di bruciare i grassi in realtà è vera per l’ ingrediente principale – il Chili- ma gli altri ingredienti sono popolari solo per la loro fama e vi ricordiamo che un ingrediente testato non è la stessa cosa di un prodotto testato, e Chili Burn Strong non è testato né provato.
Anche se la fabbrica è di origine nordica, tutto il marketing è affidato ai loro uffici in Quebec quindi qualsiasi ordine effettuato tramite il sito ufficiale dovrebbe arrivare entro 10 giorni. La loro gamma completa di prodotti può essere acquistata anche in molte farmacie leader, ma gli acquisti non sono protetti da una garanzia di rimborso.
Che cosa è Chili Burn Strong e come funziona ?
La New Nordic afferma che la speciale formulazione delle sue pillole ha richiesto sette anni per essere sviluppata, e funziona su una semplice regola: aumentare il consumo di calorie, bruciare il grasso immagazzinato, e perdere peso.
Questa è, naturalmente, la stessa affermazione di base fatta da una dozzina o più di produttori concorrenti, quindi Chili Burn Strong non può essere descritto come un prodotto innovativo.
La dose raccomandata è di due compresse al giorno , preferibilmente assunte durante il pasto .
Ingredienti chiave
Ogni pillola contiene tre ingredienti :
- Foglie di tè verde ( 500 mg )
- Peperoncino ( 12 mg )
- Cromo ( 30 mg )
Tutti e tre gli ingredienti sono tipici delle pillole dimagranti e si possono trovare in molti prodotti concorrenti, ma in molti casi, in quantità più efficaci e spesso combinati con altri ingredienti per aumentare il loro potere .
Il peperoncino Chili è l’unico ingrediente con un’ efficacia comprovata scientificamente, ma con una quantità di soli 12 mg la sua presenza nella miscela è troppo bassa per portare alcun beneficio reale. Il tè verde è presente in quantità maggiore, ma la reputazione del tè verde di aiutare nella perdita di peso non può essere sostenuta da prove scientifiche. Anche il cromo è improbabile che offra un reale beneficio, perché, anche se è utilizzato negli integratori per la perdita di peso da più di mezzo secolo , uno studio condotto nel 2007 ha mostrato risultati molto deludenti.
Storie di successo e testimonianze dei clienti
Il sito ufficiale offre pochissimi feedback dei clienti, ma, come ci si potrebbe aspettare, le recensioni lasciate ne parlano in termini entusiastici, anche se l’ affermazione “Funziona davvero ” a malapena si qualifica come una dichiarazione, più che una recensione.
Le recensioni indipendenti sono sempre preferibili alle recensioni sul sito web del produttore, ma anche queste purtroppo mancano e quelle disponibili sono miste.
Uno degli utilizzatori afferma:
Mentre un altro consumatore registra un’ esperienza meno positiva:
Effetti collaterali
La New Nordic puntualizza che le sue pillole sono un prodotto “naturale e sicuro”, ma giustamente non ne consiglia l’uso durante la gravidanza o durante l’allattamento. Raccomanda anche a quelli che hanno problemi di fegato di consultare un operatore sanitario prima di utilizzare il prodotto e, cosa ancora più preoccupante, se si notano sintomi di problemi epatici. Una raccomandazione come questa sembra un po’ strana perché nessuno degli ingredienti è collegato a problemi di salute significativi, ma ciò può essere sufficiente per allarmare alcuni potenziali clienti.
Chili Burn funziona – E’ consigliato
La New Nordic è una società consolidata che sembra condurre la propria attività in modo rispettabile, e non si può negare che abbiano molti anni di esperienza nel campo degli integratori naturali per la cura della salute, ma la mancanza di feedback dei clienti indica che Chili Burn Strong non è così sensazionale.
Se questo prodotto ha richiesto davvero sette anni di lavoro, la New Nordic ha impiegato molto tempo per mettere insieme tre ingredienti di integratori dietetici molto comuni. La cosa più sorprendente di tutte è che l’unico ingrediente scientificamente testato – il chili – è incluso in una quantità talmente bassa che la sua presenza è poco più di un gesto simbolico.
Nonostante lo strano avvertimento del produttore sui possibili problemi collegati alla salute del fegato, sembra improbabile che Chili Burn Strong presenti qualche problema per la maggior parte degli utenti perché la formulazione non contiene stimolanti o ingredienti sospetti. Ma non contiene neanche abbastanza ingredienti testati in una quantità sufficiente da offrire alcun reale beneficio per la perdita di peso, quindi Chili Burn Strong non è un prodotto consigliato e vi consigliamo di guardare altrove.
Pillole dimagranti consigliate
Vi raccomandiamo vivamente il chetone di lampone – il chetone di lampone può bruciare il grasso e anche interrompere la produzione e la creazione di nuove cellule adipose.
Raspberry Ketone è completamente naturale ed ha avuto testimonianze entusiaste da molti professionisti leader nel settore della salute