Pillola Per Dimagrire

Brucia Grassi, Blocca Grassi, Blocca Fame
Recensioni

Recensione pillola dimagrante Alli – la pillola dimagrante che non necessita di ricetta medica

Alli ItaliaAlli è un integratore per la perdita di peso prodotto dalla GlaxoSmithKline (GSK), che etichetta la pillola come “miracoloso farmaco anti-obesità”.

È disponibile sotto forma di capsule ed è progettata per aiutare coloro che hanno seri problemi di peso. Non è adatta a chiunque abbia un indice di massa corporea (IMC) minore di 25.

Le capsule Alli sono approvate dall’FDA, e possono venire acquistate online direttamente dal sito dell’azienda produttrice, che sembra essere il punto vendita principale.

Afferma di: essere in grado di far raggiungere il peso desiderato aiutando a perdere 500 gr per ogni 900 gr persi

Pro: compagnia rispettata, ingredienti decenti

Contro: alcuni effetti collaterali, non è efficace come l’azienda produttrice pubblicizza

Cos’è Alli e come funziona

Le capsule vanno assunte ad ore pasti e possono essere presi fino a tre volte al giorno.

Il farmaco funziona impedendo l’assorbimento fino al 25% di qualunque grasso ingerito.

La quantità esatta bloccata dipenderà dalla quantità di grasso mangiato, ma la maggior parte degli utenti bloccano da 100 a 200 calorie al giorno.

Alli Italia

Ingredienti chiave

L’ingrediente principale è una versione ridotta e meno potente del farmaco su prescrizione medica Orlistat (Xenical). Ciascuna capsula contiene 60mg. Alli, inoltre, contiene altri svariati ingredienti.

  • Inchiostro alimentare Blu Brillante FCF: Un colorante spesso aggiunto a cibi, farmaci e cosmetici
  • Gelatina: Una forma di collagene, create da diversi prodotti animali, ed utilizzata in tanti alimenti, inclusi marshmallow e gelato. L’unico scopo della gelatina qui è quello di agire come ingrediente legante e riempitivo.
  • Ossido di Ferro: L’FDA include gli Ossidi di Ferro all’interno della sua lista di additive alimentari indiretti di tipo GRAS (Generally Recognized As Safe). Il suo utilizzo qui da adito a varie speculazione, ma probabilmente è stato incorporato per agire come filler.
  • Cellulosa Microcristallina: Una polvere bianca, ricavata da fonti raffinate di fibre vegetali e chimicamente inerte. Spesso viene usata nell’industria farmaceutica, ed è particolarmente utile per creare compresse dure che si sciolgono con facilità.
  • Providone: Un altro ingrediente comune nei prodotti farmaceutici. Principalmente utilizzato come mezzo di dispersione e sospensione degli altri ingredienti.
  • Laurilsolfato di sodio: Un composto organico incontrato spesso in prodotti per l’igiene e la pulizia. Medicalmente, viene impiegato come ingrediente all’interno di purganti e lassativi, ma viene anche usato come eccipiente in alcune aspirine disperdibili.
  • Amido sodico glicolato: Un amido che si può trovare nel riso, nel mais e nelle patate. La sua presenza all’interno di compresse e capsule ne facilita dissolvimento.
  • Talco: Una forma di silicato di magnesio idrato – il minerale più soffice noto all’uomo. Il suo utilizzo più comune è probabilmente nel borotalco. Qui viene utilizzato come ingrediente riempitivo.
  • Diossido di titanio: Un ingrediente comune in creme solari e cosmetici. Ultimamente la sua popolarità come ingrediente filler all’interno di integratori alimentari è aumentata, ma la sua sicurezza a lungo termine non è mai stata testata, e l’Agenzia Internazionale di Ricerca contro il Cancro lo classifica all’interno del gruppo carcinogeno 2B (una possibile causa di tumoure nell’uomo).

Testimonianze positive su Alli  

alli opsTestimonianze indipendenti e recensioni sono difficili da trovare, anche se l’azienda produttrice afferma di aver condotto studi dove alcuni soggetti che hanno assunto Alli hanno perso più del 50% del loro peso rispetto a quelli del gruppo di controllo.

Alli può causare un effetto collaterale per il quale chi lo assume può soffrire d’incontinenza improvvisa – per questo è stato coniato il termine “Alli Ops”. 

Effetti Collaterali di Alli

L’inclusione del diossido di titanio può allarmare, tuttavia legati all’uso di questo farmaco non vi sono effetti collaterali troppo gravi. In ogni caso, l’integratore ha comunque le sue spiacevoli implicazioni.

Come abbiamo già detto, l’Orlistat funziona impedendo l’assorbimento fino al 25% di qualunque grasso ingerito. Una volta che il grasso è entrato nell’organismo, se non viene assorbito, c’è solo un altro posto in cui può andare a finire.

La velocità con la quale raggiunge questa destinazione ha colto di sorpresa tantissimi utenti e, in casi estremi; la perdita del controllo intestinale ha portato ad episodi d’incontinenza. È importante notare anche che chiunque si cibi di un pasto contenente 15 g o più di grasso è più soggetto a feci liquide ed oleose.

È consigliabile che le madri incinte o in allattamento si rechino prima da un medico qualora volessero assumere questo farmaco dimagrante. Lo stesso avviso vale per chi soffre di qualche patologia, o per chi sta prendendo altri farmaci.

Alli è un prodotto consigliato?

Il fatto che i medici prescrivano orlistat ad alcuni dei loro pazienti più obesi forse rappresenta la migliore testimonianza possibile.

Nonostante Alli non contenga lo stesso livello concentrato di orlistat come Xenitol, il farmaco che si può prendere solo dopo prescrizione, sembra proprio che Alli offra quasi gli stessi benefici, però i potenziali acquirenti dovrebbero tener conto di tantissimi parametri prima di decidere se comprare o meno questo prodotto – specialmente se la loro dieta contiene quantità di grassi alte o sconosciute.

Naturalmente è consigliato a chiunque stia seguendo un programma di perdita di peso di ridurre l’apporto di grassi, ma se non lo si mentre si sta assumendo Alli si può andare incontro a spiacevoli conseguenze imbarazzanti e fastidiose.

Alli è progettato per aiutare la gente con seri problemi di peso, e sembra che il target di consumatori per questo prodotto potrebbe ottenere una prescrizione per l’orlistat, ed avere comunque il beneficio di una supervisione medica. Tenendo a mente i particolari problemi di salute relativi all’essere obesi, questa sembra la soluzione ottimale.

Dove comprare Alli 

Può essere acquistato in negozio dopo aver completato un dettagliato questionario sul proprio BMI – che deve essere superiore a 28.

Pillole dimagranti consigliate

Phenq ItaliaCi sono diverse pillole dimagranti che sono di gran lunga migliori di Alli. Forse, l’alternativa migliore per i potenziali acquirenti di Alli sarebbe PhenQ.

PhenQ è un potente brucia-grassi soppressore dell’appetito e grasso-bloccante, disponibile senza prescrizione e dalle molte recensioni positive.

Leggi la nostra recensione complete su PhenQ

 



Commenti

Aggiungi il tuo commento

Click stars below to rate.
Efficacia
Valore
Reputazione
Commenti utenti